Ottimizzare Crysis

Pubblicità

Xenos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho un dual core 3200Mhz con 2gb di ram e una 7300gs.
Volevo sapere se tramite qualche modifica dal file .ini, o installando dei drive è possibile giocare a crysis almeno a 640 x 480 con medi o alti con un frame rate decente.
Lo so che il mio sistema è scarso ma penso che 640 x 480 non sia un grande sforzo.
Ho provato a mettere crysis sul mio pc con 640 x 480 con medi e dopo il primo livello in qualche punto del gioco va di brutto a scatti, ho messo tutto basso andava bene però come qualità è orribile

Ciao a tutti ho un dual core 3200Mhz con 2gb di ram e una 7300gs.
Volevo sapere se tramite qualche modifica dal file .ini, o installando dei drive è possibile giocare a crysis almeno a 640 x 480 con medi o alti con un frame rate decente.
Lo so che il mio sistema è scarso ma penso che 640 x 480 non sia un grande sforzo.
Ho provato a mettere crysis sul mio pc con 640 x 480 con medi e dopo il primo livello in qualche punto del gioco va di brutto a scatti, ho messo tutto basso andava bene però come qualità è orribile
No, mi dispiace, i dettagli high te li puoi scordare visto che neanche io ci riesco a giocare...
Dovresti cambiare scheda, è l'unica soluzione... :sisi:

è la vga della fascia più bassa esistente e assolutamente sconsigliata per qualsiasi gioco, crysis in primis

investi un 50-100€ e prenditi almeno una x1950pro così almeno a 1024 dettagli medio-alti riesci a giocare

è la vga della fascia più bassa esistente e assolutamente sconsigliata per qualsiasi gioco, crysis in primis

investi un 50-100€ e prenditi almeno una x1950pro così almeno a 1024 dettagli medio-alti riesci a giocare

insomma :skept: io ho una x1950gt e a livello medio ci sn punto che và a 2 fps.. anzi succede anche a livello basso..

disinstalla i driver attuali e prova con i primi catalyst che hanno la compatibilità con crysis..per disinstallarli usa drivercleaner

ma se compro un'altra scheda ad esempio una 1850 pro sono in cpu limited con il mio dual core 3200 ?

no, non dovresti essere cpu limited! ^__^

cmq ho aggiustato i driver e vado su dettagli medi :ok:

P.S.: xenos.. se ti interessa io potrei dar via la mia x1950 è nuovissima:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro