DOMANDA ottima SSD per gaming

Pubblicità

Danix9046

Nuovo Utente
Reazioni
27
Punteggio
36
Ciao a tutti, di recente ho pensato di implementare il mio spazio di archiviazione, in quanto uso principalmente il pc per giocare e lo spazio attuale di 1 TB non basta. Quindi volevo domandarvi quale sarebbe l'SSD ottimale per usarla principalmente in gaming? Sono a conoscenza che generalmente sono quasi tutte buone perché parliamo pur sempre di SSD ma cercavo qualcosa che potesse darmi qualcosa in piu e che sia principalmente adatta per il gaming. Il mio budget è intorno ai 120-130 euro speravo di riuscirne a prendere una da 2 TB ma se la qualità dovesse essere superiore a quest'ultimo compromesso mi accontento anche di spenderli per 1 TB. Grazie a tutti in anticipo.

La mia configurazione è la seguente:

Ryzen9 5950X
RTX 4070
Scheda madre MSI mag B550 tomahawk
ram Kingston Kit di memoria desktop FURY Beast 16 GB 3600 MHz Cl17
SSD Crucial P2 1TB, SSD Interno, fino a 2400MB/s 3D
Alimentatore Corsair RM750 (2021), RM Serie, 750 Watt 80 Plus Gold

questo qui è nettamente superiore al P2 e soddisfa le tue esigenze
è uno dei peggiori SSD in asosluto della storia, sul nuovo SSD ci devi mettere il sistema operativo e le applicazioni, oltre che i giochi (se lo prendi da 2 TB ti basta partizionarlo in 2); oppure ne prendi 2 da 1 TB e massimizzi le prestazioni
Ciao ragazzi scusate il ritardo per la risposta e vi ringrazio sempre per la gentilezza che mettete a disposizione, alla fine ho optato per questa SSD che entrambi mi avete consigliato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro