PROBLEMA OTG galaxy S10 non legge una chiavetta

Pubblicità

ale396

Utente Attivo
Messaggi
653
Reazioni
99
Punteggio
52
Ciao a tutti, ho un galaxy S10 che legge praticamente ogni cosa io ci colleghi da chiavette, ad hard disk e persino lettori DVD usb. Tutto tranne una chiavetta, da 128 gb formattata in exFAT come tutte le altre (non legge ntfs e mi chiede di formattare altrimenti). La cosa strana è che su un honor 10 funziona perfettamente e sul mio telefono non viene nemmeno rilevato come dispositivo sconosciuto a cui il telefono dà energia. Sapreste darmi qualche consiglio? Grazie mille!
 
Purtroppo come non la vede il telefono nemmeno l'app la rileva. È come se non fosse fisicamente collegata ma se su altri smartphone funziona non è colpa dell'adattatore.
 
Purtroppo come non la vede il telefono nemmeno l'app la rileva. È come se non fosse fisicamente collegata ma se su altri smartphone funziona non è colpa dell'adattatore.
Ale396, ti consiglio di chiamare il call center, magari hanno già avuto casi di qst tipo. Puoi chiamarli o chattare con loro tramite l'app Samsung Members/ live chat
 
È molto più probabile che la tensione o corrente erogata sul connettore USB non sia sufficiente per il corretto funzionamento della periferica.
Le specifiche standard del collegamento USB sono 5 volt e 500 milliampere, ma lo smartphone è alimentato da una batteria al litio che può fornire al massimo 4.2 volt se perfettamente carica e non è garantito che possa fornire elevate correnti in uscita, questo non è un problema per la maggior parte delle periferiche, ma non è garantito il corretto funzionamento di qualsiasi unità collegata.
Se l'uscita del s10 eroga una tensione leggermente più bassa di quella minima che garantisce il corretto funzionamento o non eroga corrente sufficiente, la periferica non potrà funzionare.
Non tutte le periferiche hanno le stesse specifiche minime di funzionamento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top