Marco Turino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
raga avevo pensato di comprarmi un mac... ma mi sono reso conto che non è alla portata del mio portafoglio, quindi ho cercato un alternativa e in rete ho trovato un "mondo" su gli osx hack ecc. leggendo ho capito che non è semplice, e prima di vedere se si è in grado di seguire la guida bisogna vedere se il tuo pc ne è capace..ho cercato ma senza esiti positivi. Quindi mi affido a voi dandovi le varie componenti del mio pc (assemblato) forse qualche buon anime mi aiuterà....
scheda madre : asrock fatal1ty b85 killer
processore : intel dual core i3 4330
ram : 8gb ddr3
scheda video: assente XD
ps. ho un harddisk da 1 tb e un ssd da 120 gb ma ne volevo comprare un terzo ovviamente senza spendendo troppo per installarvi l'osx ed avere così un dual boot... se poi mi consigliate anche un ottima guida metterò una buona parola per voi con san pietro... grazie in anticipo vi amo tutti!!! XD
scheda madre : asrock fatal1ty b85 killer
processore : intel dual core i3 4330
ram : 8gb ddr3
scheda video: assente XD
ps. ho un harddisk da 1 tb e un ssd da 120 gb ma ne volevo comprare un terzo ovviamente senza spendendo troppo per installarvi l'osx ed avere così un dual boot... se poi mi consigliate anche un ottima guida metterò una buona parola per voi con san pietro... grazie in anticipo vi amo tutti!!! XD