mazzo97
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti,
sono il possessore di un:
ACER Aspire 5742G-384G50Mnkk
Cpu: Intel Core i3 CPU M 380 @ 2.53GHz
Ram: 8,00GB Canale Doppio DDR3
Motherboard: Intel HM55
Grafica: Intel HD Graphics + NVIDIA GeForce GT 540M 1GB (CUDA+OPTIMUS)
HD: Seagate ST9500325AS 5400 GPM 500GB
Lettore ottico: HL-DT-ST DVDRAM GT32N
Scheda di rete wireless: Qualcomm Atheros AR5B97
Scheda di rete ethernet: Gigabit Ethernet Broadcom NetLink
Sono registrato da diversi anni perchè ero interessato a questo sito ma adesso voglio mettere osx sul pc ho già installato più volte o.s. in diversi pc e riparato computer per mio piacere personale.
Quale versione potrei usare in base a queste caratteristiche niresh o la versione pulita?.
Ho spulciato i vari post del forum ma a quanto pare l'aspire 5742g ha così tante configurazioni hardware (diversi processori, diverse schede grafiche, dell'audio, networking, etc) che non ho trovato una guida o procedura o versione di osx che riuscisse a convincermi pienamente per il pc.
Vi ringrazio a tutti in anticipo !
sono il possessore di un:
ACER Aspire 5742G-384G50Mnkk
Cpu: Intel Core i3 CPU M 380 @ 2.53GHz
Ram: 8,00GB Canale Doppio DDR3
Motherboard: Intel HM55
Grafica: Intel HD Graphics + NVIDIA GeForce GT 540M 1GB (CUDA+OPTIMUS)
HD: Seagate ST9500325AS 5400 GPM 500GB
Lettore ottico: HL-DT-ST DVDRAM GT32N
Scheda di rete wireless: Qualcomm Atheros AR5B97
Scheda di rete ethernet: Gigabit Ethernet Broadcom NetLink
Sono registrato da diversi anni perchè ero interessato a questo sito ma adesso voglio mettere osx sul pc ho già installato più volte o.s. in diversi pc e riparato computer per mio piacere personale.
Quale versione potrei usare in base a queste caratteristiche niresh o la versione pulita?.
Ho spulciato i vari post del forum ma a quanto pare l'aspire 5742g ha così tante configurazioni hardware (diversi processori, diverse schede grafiche, dell'audio, networking, etc) che non ho trovato una guida o procedura o versione di osx che riuscisse a convincermi pienamente per il pc.
Vi ringrazio a tutti in anticipo !