OSX 10.9 Mavericks

Pubblicità

Nhirlathothep

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Dato che lo devo istallare sui mac (non quello in firma), volevo istallarlo anche su un ultrabook pc recente.

Con il S.O. originale (scaricato da app store) non credo possa funzionare direttamente.

1) ci sono già versioni di osx 10.9 per pc?
2) usa solo la scheda video integrata nel processore o solo quella nvidia esterna?

config notebook :

Intel i3 Ulv con grafica integrata
Nvidia gt 640m
4gb ram
ssd + hard disk

Ultima modifica:
1) ci sono già versioni di osx 10.9 per pc?

In che senso? Versione tipo l'iAtkos? Se intendi questo, che sappia io no, dovresti installare la versione liscia e poi fare tutto tu a manina (kext e quant'altro, ammesso che li trovi).

2) usa solo la scheda video integrata nel processore o solo quella nvidia esterna?

Utilizzi solo la grafica integrata. OSX non ha il supporto nativo per l'optimus (o meglio ce l'ha, ma ovviamente è compatibile solo su hardware apple). La grafica dedicata che sappia io non c'è modo di utilizzarla su notebook dual graphic che non siano Apple.
[/quote]

config notebook :

Intel i3 Ulv con grafica integrata
Nvidia gt 640m
4gb ram
ssd + hard disk

Non è che siano molto indicative queste specifiche. Generalmente i processori Intel non danno problemi e vengono riconosciuti e utilizzati correttamente, così che hard disk e ram (non ne sono certo, ma forse c'è qualche accorgimento per l'ssd). Ciò che solitamente da più problemi sono i moduli wifi/3g/bluetooth e il touchpad.

ok la storia che non potrei usare la gpu dedicata mi fa cambiare subito idea :(

ho già un pò di mac e fare un hackintosh mi manca, al max lo farò su un pc desktop o mi monto un microITX con parti scelte ad hoc e ci piazzo 10.9

- - - Updated - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro