PROBLEMA Orologio Windows 7 Impazzito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scania95

Utente Èlite
Reazioni
1,156
Punteggio
143
Ragazzi, ho un problema parecchio serio, l'orologio del mio pc (win 7 x64) va indietro da solo, ma meglio se spiego la storia dall'inizio. Da circa ieri sera che erano quasi le 23 l'orologio e' tipo schizzato alle 21:44, cosi' l'ho reimpostato e sembrava andare tutto bene, stamattina riaccendo il pc (alle 7) e segna le 9 del mattino, l'ho reimpostato e sempre la stessa storia l'orologio di windows cambia praticamente ora quando vuole, solitamente va verso "l'indietro" no so piu' cosa fare, la batteria della mobo la escluderei dato che il pc ha piu' di 1 anno di vita, la sincronizzazione ho provato sia a farla manuale che quella automatica di windows, aiutatemi...

OK domani corro a prenderne una nuova, pero' il problema e' che cambia ora anche quando e' acceso

- - - Updated - - -

Allora la pila non la ho ancora cambiata, ma ieri sera alle 21:35 ho spento il pc e sono andato a letto, stamattina accendo e vado nel bios e vedo l'ora bloccata alle 21:35 i secondi sono bloccati, e' la batteria a sto punto no?

- - - Updated - - -

Ragazzi per ora ho risolto levando e rimettendo la pila del cmos, sembra andare tutto bene e l'orologio del bios si e' "sbloccato"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro