DOMANDA Orologi Di Marca Economici. Sono Validi?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti, mi chiedevo una cosa se qualcuno se ne intende.

Se prendessi un orologio originale casio, fossil o citizen da 100 130 euro i materiali sono buoni?

Per esempio a me piace un modello dorato. citizen BF2013-56PE. Quel colore resiste o succede come con quei orologgi "cinesi da 20euro" che con il tempo si scolorano o diventano neri?

(dal vivo e ben realizzato, nelle foto su google non rende l'idea, pero insomma è dorato/oro)

Vorrei spendere sui 100 euro (massimo 130). Ovviamente ho poca scelta, a me piacciono un paio di modelli. In particolare quello sopra citato.

Ecco un video;

Io ho da qualche hanno il Casio vintage da 20euro (quello che usano un po' tutti adesso per capirci) e devo dire che pur avendolo usato tutti i giorni non ha subito nessun tipo di problema a livello materiale!
Ovviamente non saprei dirti per il tuo modello in particolare :/

Io ho da qualche hanno il Casio vintage da 20euro (quello che usano un po' tutti adesso per capirci) e devo dire che pur avendolo usato tutti i giorni non ha subito nessun tipo di problema a livello materiale!
Ovviamente non saprei dirti per il tuo modello in particolare :/

Infatti i casio in generale sono buoni, pure quelli economici. Ma per quanto riguarda citizen e festina non so niente.

Il colore di quel citizen dal vivo e veramente bello, troppo bello per durare secondo me :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro