Origin

Pubblicità

Dominixc3

Utente Attivo
Messaggi
53
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi non so voi ma Origin mi ha sempre dato problemi e non capisco il perchè. Il problema che ho ora, è questo: accedo ad origin ma mi dice che sono in modalità offline e non mi fa andare in modalità online in nessun modo quindi non riesco a giocare a bf3 online. Ho provato di tutto,ho cambiato antivirus(da kaspersky ad avg),ho provato a farlo partire senza antivirus,senza firewall,reinstallare origin...niente di tutto questo ha funzionato.
Sul loro sito sta scritto che potrei aver bisogno di aprire delle porte e l'ho fatto dal pannello di controllo ma cmq non riesco a passare alla modalità online.
La mia ultima speranza siete voi : AIUTATEMI !! :inchino:
 
anche a me ieri sera stesso problema.... ho acquistato BF3 premium, mi ha scaricato close quarters e al momento di avviare il gioco origin è andato offline e non si è più riconnesso...
spero sia un problema temporaneo altrimenti brucio la EA!!
altri con lo stesso problema?? :(

- - - Updated - - -

ieri sera mi si è connesso senza problemi e mi ha scaricato armored kill (che ****ta!!!) meglio così speriamo non succeda più!
 
Raga senza aprire 3d inutili, come diavolo faccio a cambiare la email di Origin??!? Sul sito quando metto aggiorna account non mi da la possibilità di modificare la email, ma solamente la lingua e password. aiuto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top