RISOLTO ORIGIN ACCESSO TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Andretta

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo domandare aiuto. ho acwuistato BT3 ieri su multiplayer.it. Scaricato e installato.
Quando compare Origini e cerco di creare un nuovo account visto che nn l'ho mai usato mi dice che i server non sono momentaneamente disponibili riprova tra qualche minuto!
Ma è da stanotte alle 06.00 che non funziona.
Ho provato a sospendere i firewall tutto il resto ma niente. Non mi entra nanche sul sito di origin store.origin.com na roba del genere!
Assurdo!
Sarei grato che qualcuno mi aiutasse.
Grazie:(
 
Ora come ora Origin mi funziona... Non ho ben capito però, se non hai fatto neppure l'account come hai fatto a scaricarlo e a installarlo?
 
allora ho comprato il gioco su multiplayer.it, mi ha fatto scaricare le 8 parti di installazione. Installato il gioco dopo aver scelto lingua e directory di destinazione mi apre Origin credo x continuare l'attivazione con il seriale. Alla finestra di login faccio crea nuovo account e mi dice che il server non è disponibile! Non riesco a accedere! E' la prima volta che lo uso. E ne capisco di pc! STEAM non ha mai fatto ste ca**ate!
Grazie
errore.webp
 
Ultima modifica:
Provato a riavviare? A volte Origin si pianta e non si riesce neppure a farlo andare via eliminando il processo...
 
certo.. riavviato il sistema e tutto.. adesso provo a disinstallare e a rifare tutto da capo.. adesso esco dopo ti dico. grazie mille intanto.

- - - Updated - - -

riavvitao tutto... reinstalllato tutto.. lui si aggiorna e tutto... se provo a inserire a caso usere password mi dice problemi di rete. controlla la connessione e riprova se invece faccio crea account solita cosa di prima come da IMG postata!
INCREDIBILE! NON MI VA NENACHE IL SITO LORO http://store.origin.com!
MAI SUCCESSA NA COSA DEL GENERE....
Anche lui ha lo stesso mio problema forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=369717

- - - Updated - - -

AIUTATEMI VI PREGO ora ho provato ad usare un proxy switcher e colleggandomi a un proxy tedesco mi fa entare nello store di origin e procedere con la creazione dell'account! Però non va avanti... Facciamo progressi!!
Una cosa del genre è una cosa incredibile costata 49€! Fanno veramente schifo!
W STEAM
 
Ultima modifica:
certo.. riavviato il sistema e tutto.. adesso provo a disinstallare e a rifare tutto da capo.. adesso esco dopo ti dico. grazie mille intanto.

- - - Updated - - -

riavvitao tutto... reinstalllato tutto.. lui si aggiorna e tutto... se provo a inserire a caso usere password mi dice problemi di rete. controlla la connessione e riprova se invece faccio crea account solita cosa di prima come da IMG postata!
INCREDIBILE! NON MI VA NENACHE IL SITO LORO Origin!
MAI SUCCESSA NA COSA DEL GENERE....
Anche lui ha lo stesso mio problema forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=369717

- - - Updated - - -

AIUTATEMI VI PREGO ora ho provato ad usare un proxy switcher e colleggandomi a un proxy tedesco mi fa entare nello store di origin e procedere con la creazione dell'account! Però non va avanti... Facciamo progressi!!
Una cosa del genre è una cosa incredibile costata 49€! Fanno veramente schifo!
W STEAM

ciao paolo il tuo problema è davvero strano, questo tipo di problemi di solito li danno su console :( , comunque prova a loggarti da un'altro pc o da un telefono vediamo se è colpa del pc o della connessione...
 
ciao paolo il tuo problema è davvero strano, questo tipo di problemi di solito li danno su console :( , comunque prova a loggarti da un'altro pc o da un telefono vediamo se è colpa del pc o della connessione...
Molto, molto strano... In ogni caso, è inutile riesumare topic di quasi un anno fa Paolo.. E non ha neppure detto di aver risolto!
In ogni caso, ho cercato su google e ho trovato che anche altre persone avevano un problema simile al tuo per colpa di un qualche bug nel programma, anche se non si spiegherebbe il problema nel browser... Hai provato a disattivare l'antivirus?
 
Cmq ho risolto!! A causa di un'impostazione che avevo nel config di FIFA12 per saltare il controllo della connessione avevo bloccato tutto ciò che aveva a che fare con Origin o EA!
Problema risolto!!
 
io ho lo stesso problema con kingdoms of amalur non riesce ad accedere con origin e non continua l'installazione cosa devo fare ?
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo domandare aiuto. ho acwuistato BT3 ieri su multiplayer.it. Scaricato e installato.
Quando compare Origini e cerco di creare un nuovo account visto che nn l'ho mai usato mi dice che i server non sono momentaneamente disponibili riprova tra qualche minuto!
Ma è da stanotte alle 06.00 che non funziona.
Ho provato a sospendere i firewall tutto il resto ma niente. Non mi entra nanche sul sito di origin store.origin.com na roba del genere!
Assurdo!
Sarei grato che qualcuno mi aiutasse.
Grazie:(

La prossima volta usiamo le discussioni ufficiali.

[h=3]ORIGIN - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top