Un Sacco di Informtaica
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Innanzi tutto buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e vi confido che più di una volta le vostre discussioni mi hanno tirato fuori di impaccio, ma questa volta purtroppo non ho trovato nessuno con il mio problema, quindi mi metto nelle vostre mani con la speranza che mi possiate aiutare... Premetto che sono un rivenditore di computer e un mio cliente mi ha commissionato l'acquisto di un computer Sony con processore i7 e schermo da massimo 13", ma ha sottolineato che la cosa che urge di più è la possibilità di orientare il monitor esterno di 90°, quindi metterlo in posizione portrait. Bhe! con mio stupore e dopo aver sborsato più di € 1.000,00 sto benedetto/maledetto notebook non ha questa funzione, quando l'ho visto non credevo ai miei occhi, roba che lo fanno hanno netbook da 190 euro... Non mi dite di chiamare Sony perchè ovviamente l'ho già fatto e mi hanno detto che questa macchina "potrebbe" non avere questa funzione. SCANDALOSO!!!! La macchina in questio è un Sony Vaio SV-S1311R9ES, monta windows 7 Pro ha 2 schede grafice: una GPU Intel graphics 4000 (integrata nella CPU) e una Nvidia GeForce 640M LE. Sto nelle vostre mani Aiutatemi... Qualsiasi altra informazione vi possa servire fatemelo sapere. Grazie mille in anticipo a tutti.