Ordine musica app Musica

Pubblicità

Minatooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei sapere se é possibile ordinare la muscia nella medesima app nell´ordine di artista ma senza dover tappare ogni volta sull´album per accedere alla lista delle canzoni. Per farla breve una cosa alla iTunes dove i brani sono appunto ordinati per artista ma é una sola lista.

Insomma vorrei la lista tipo come appare quando selezioni l´ordine brani ma ordinata per artista.

Vorrei sapere se é possibile ordinare la muscia nella medesima app nell´ordine di artista ma senza dover tappare ogni volta sull´album per accedere alla lista delle canzoni. Per farla breve una cosa alla iTunes dove i brani sono appunto ordinati per artista ma é una sola lista.

Insomma vorrei la lista tipo come appare quando selezioni l´ordine brani ma ordinata per artista.

Ciao, non ho ben capito il tuo problema. Ma prima devi dirmi che iOs monti altrimenti ci sono diverse soluzioni
Comunque ipotizzando che hai iOs 9, per ordinare la musica per artista basta aprire l'app musica andare sulla scheda musica e premere il bottone in alto al centro e selezionare artista. Comunque dacci qualche altro dettaglio per comprendere meglio il problema e poterti aiutare meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro