CatoCensor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ho effettuato il 19 di questo mese un ordine per un Alienware Aurora,con relativo bonifico effettuato lo stesso giorno e conferma mercoledì scorso del pagamento.L'ordine era diviso in due pezzi,un adattatore che mi è già stato consegnato ieri e il computer vero e proprio.Nonostante normalmente i computer entrino in produzione lo stesso giorno o il giorno immediatamente successivo alla conferma dell'ordine il mio Alienware risulta ancora "in lavorazione".Ho provveduto a telefonare al vostro servizio clienti ieri e l'operatrice,tralaltro gentilissima e competente,ha messo in priorità il mio ordine alla fabbrica,dicendomi che la produzione aveva subito dei ritardi per mancanza della scheda grafica,che peró è divenuta disponibile ieri in fabbrica.La mia domanda è la seguente:è normale che nonostante la presenza di tutti i pezzi necessari e la sollecitazione del vostro servizio clienti la fabbrica ad ora non abbia nemmeno preso in considerazione il mio ordine?
Ringraziandovi anticipatamente aspetto una vostra risposta.
PS:Mi è stato anche detto dal vostro servizio clienti che la produzione degli Alienware ultimamente riscontra alcuni problemi,non vorrei che questo influisse sulle tempistiche di consegna del mio ordine...
Ringraziandovi anticipatamente aspetto una vostra risposta.
PS:Mi è stato anche detto dal vostro servizio clienti che la produzione degli Alienware ultimamente riscontra alcuni problemi,non vorrei che questo influisse sulle tempistiche di consegna del mio ordine...