Ordine Alfabetico Musica Itunes Ios 10

Pubblicità

AleTeuZ

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
35
Ragazzi potrà essere una domanda, problema stupido ma cercando su google non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
Non so cosa ho fatto, o magari con l'aggiornamento, ma non mi ritrovo più i brani ordinati per ordine alfabetico sul mio iphone.. cosa dovrei fare per sistemare?
Scusate l'ignoranza

Altrove giorni fa avevo letto un utente che aveva ipotizzato che l'ordine fosse alfabetico ma degli artisti . Comunque dovuto agli ultimi updates. Io non uso iTunes

Ma confermi che funziona in quell'ordine ? Beh al momento non sono al corrente di una soluzione . Ma almeno ti ho dato una spiegazione . Buona serata

Ragazzi potrà essere una domanda, problema stupido ma cercando su google non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
Non so cosa ho fatto, o magari con l'aggiornamento, ma non mi ritrovo più i brani ordinati per ordine alfabetico sul mio iphone.. cosa dovrei fare per sistemare?
Scusate l'ignoranza
Quindi se vai in "Libreria > Brani" trovi tutto disordinato? Mah, strano.

Comunque se non lo hai già fatto per il passaggio a iOS 10 , potresti fare un ripristino in DFU da iTunes recuperando poi il backup. Magari si risolve , se è un bug

Su un iPhone 6s con iOS 10, alla vista brani li trovo ordinati alfabeticamente sì ma per album. Se dalle impostazioni cambio l'ordinamento da "Per artista" e lo metto "Per titolo", me li mette in ordine alfabetico per titolo del singolo brano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro