Ordine del 15/12/2017, un XPS13 che risulta spedito il giorno successivo, ad oggi 5/1/2018 non se ne sa ancora nulla! Ho contattato l'assistenza 3 volte, mi hanno stimato una consegna x il 29/12/2017 (mai avvenuta), una x il 3/01/2018 (mai avvenuta) e sul mio account Dell la situazione è quella mostrata nello screenshot (zero tracking, zero stime di consegna) ESATTAMENTE dal 1° giorno. Nulla è mai cambiato. Siamo fuori da tutti i tempi dichiarati e nessuno al supporto ha saputo darmi notizie tangibili, ma solo uno scarico di responsabilità verso la logistica DHL...ora, per 1.337 euro di ordine, la situazione ha passato il limite dell'accettabile e sinceramente inizio a chiedermi quale sarà in futuro la qualità e tempistica dell'assistenza fornita in caso di problematiche hardware o sostituzione della batteria se questo è l'immediato post-vendita a prodotto nemmeno ricevuto.
Essendo legittimo e motivato il dubbio, inizio a pentirmi dell'acquisto effettuato e chiedo quali saranno più o meno le tempistiche di rimborso in caso di rinuncia all'ordine. Mi dispiace perchè con Dell in passato ho avuto solo esperienze positive, un XPS12 acquistato 7 anni fà ancora funziona e l'acquisto fu una passeggiata, ma ho capito (a mio scapito) che in 7 anni molte cose forse son cambiate...
Essendo legittimo e motivato il dubbio, inizio a pentirmi dell'acquisto effettuato e chiedo quali saranno più o meno le tempistiche di rimborso in caso di rinuncia all'ordine. Mi dispiace perchè con Dell in passato ho avuto solo esperienze positive, un XPS12 acquistato 7 anni fà ancora funziona e l'acquisto fu una passeggiata, ma ho capito (a mio scapito) che in 7 anni molte cose forse son cambiate...
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