Ordinato Kit Ybris one Evo

Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazzi
ho ordinato il mio Kit Ybris Easy,aiuto che emozione,solo ieri ho montato il mio primo pc e ora aspetto nel giro di 2 giorni il kit...ho una paura di non saperlo neanche montare...
Ah
ho chiesto al posto della vaschetta micro la Aquarys single evo..

Quando mi arriva mi aiuterete per ill montaggio?
non so neanche come caricare la pompa che non aspirando penso debba avere gia acqua dentro...Giusto?

Stefgraf2 ha detto:
Ragazzi
ho ordinato il mio Kit Ybris Easy,aiuto che emozione,solo ieri ho montato il mio primo pc e ora aspetto nel giro di 2 giorni il kit...ho una paura di non saperlo neanche montare...
Ah
ho chiesto al posto della vaschetta micro la Aquarys single evo..

Quando mi arriva mi aiuterete per ill montaggio?
non so neanche come caricare la pompa che non aspirando penso debba avere gia acqua dentro...Giusto?
basta che prima di accendere metti la vaschetta più in alto della pompa e la rienpi ;)

ti daremo una mano noi nel montaggio anche se è semplicissimo

Grazie Ludus...
Hai visto alla fine mi sono deciso a prenderlo,non so se ti ricordi un po di tempo fa...
Tra le tante non ho capito una cosa,per il montare il waterblock devo togliere il cestello del socket della mia a8n32 vero?

Stefgraf2 ha detto:
Grazie Ludus...
Hai visto alla fine mi sono deciso a prenderlo,non so se ti ricordi un po di tempo fa...
Tra le tante non ho capito una cosa,per il montare il waterblock devo togliere il cestello del socket della mia a8n32 vero?
si, devi smontare la scheda madre

Ok...quando mi arriva smontero tutto e vedo un po...poi vi richiedero aiuto...
non dovrebbe essere difficile smontare il cestello del socket spero..non ho mai fatto a caso se ci sono viti normali ma spero di si...
la pompa attacco con molex,dovrei provare per un po la tenuta a pc spento ma non capisco come faccio a mettere in moto la pompa se l alimentazione gli arriva solo a pc acceso...

Stefgraf2 ha detto:
dovrei provare per un po la tenuta a pc spento ma non capisco come faccio a mettere in moto la pompa se l alimentazione gli arriva solo a pc acceso...

Ti basta staccare tutti i connettori di alimentazione e ponticellare il filo verde e un filo nero del connettore a 24 poli, accendi l'alimentatore ed attacchi il molex alla pompa e sei a posto. Altra soluzione è utilizzare un altro alimentatore e procedere a ponticellare come sopra potendo però provare l'impianto fuori dal pc, magari in una vasca da bagno.

non penso riusciro a ponticellare...trovero un altra soluzione penso..spero...
domani lo spediscono...
come mi arriva postero qualche foto...

Stefgraf2 ha detto:
non penso riusciro a ponticellare...trovero un altra soluzione penso..spero...
domani lo spediscono...
come mi arriva postero qualche foto...
è una cavolata ponticellare... devi mettere in collegamento 2 pin. prendi un filo di ram o cmq di metallo e hai fatto.

Stefgraf2 ha detto:
oppure potrei si collegarlo ad un molex ma montarlo fuori dal case e provare la tenuta cosi...col pc acceso

Certo che potresti, l'importante è che tu non debba poi rismontare l'impianto per inserirlo nel case, altrimenti saresti da capo a12.

san_dro ha detto:
Certo che potresti, l'importante è che tu non debba poi rismontare l'impianto per inserirlo nel case, altrimenti saresti da capo a12.
penso che faro cosi...
cmq appena arrivo vi ricontattero per aiuto...

Ragazzi oggi mi è arrivato...
il mio KIt!!!
Sono emozionatissimo,ora devo studiarmi il sistema di montaggio..
Ho molti dubbi e tantissime domande...

Ragazzi non riesco a capire la sequenza di collegamento dei tubi...
vediamo:
vaschetta--->pompa--->Wb--->Rad--->pompa--->vaschetta
cosi?
Come vaschetta ho la aquarys...

Devo anche trovare un modo per fissare il rad nella parte posteriore del case...ho l x2 120

immaginenl8.png

Prova a mettere: Vaschetta-Pompa-Rad-WB
cosi dissipi anche il calore che produce la pompa.
(Da quante ventole ce l' hai il RAD??????? 120-240-360-480 (rispettivamente: 1-2-3-4 ventole)

E' il modello 120 da una ventola...
volevo prendere quello 240 ma penso che sia piu che sufficente per la sola cpu...
Ah quindi prima il rad del wb perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro