bazOOka
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
Eilà ciurmaglia, come da titolo ho acquistato presso un rivenditore online un Crucial M550 da 128gb, ma all'apertura del pacco mi son ritrovato un Corsair Force GS (anch'esso da 128gb, ovviamente!!)!! Ho spulciato in giro per Internet e non mi pare che sia molto elogiato questo SSD (il SandForce in generale sapevo che non era un gran controller), volevo avere un po di info in più a riguardo, sopratutto da chi ce l'ha. Ci devo installare Windows e sarà affiancato sempre da un HD. Dal negozio nessun problema mi han dato la disponibilità di valutare eventualmente l'arrivo di un altro (il Corsair è stato inviato in mancanza del Crucial, ma mi sa molto da scarto di magazzino!!)
Per il momento sarà su un pc fisso che è datato ma ben presto terrà la mano a una mobo z97 e procio i5/i7 quindi sebbene ora non possa sfruttarlo vorrei che fosse possibile appena procedo con l'upgrade!!
Per il momento sarà su un pc fisso che è datato ma ben presto terrà la mano a una mobo z97 e procio i5/i7 quindi sebbene ora non possa sfruttarlo vorrei che fosse possibile appena procedo con l'upgrade!!
Ultima modifica: