PROBLEMA Orario sballato

Pubblicità

marcooo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve ragazzi è da quando ho assemblato il pc che ho notato che l orario di tanto in tanto cambia(non sempre ma lo fa spesso) pur avendo cambiato gia 2 volte la pila tampone il problema persiste.Inoltre ( nn so se èè collegato) quando elimino 1 o piu preferiti questi dopo un po riappaiono.Adesso nn so se è un problema hardware o software e quindi vorrei un vostro AIUTO...
La mia config:
mobo asrock 980de3u3s3
amd fx 4300
hd 1 tera
ali enermax 650w
ram 2x4 g hyperX
vga sapphire r7 265

Salve ragazzi è da quando ho assemblato il pc che ho notato che l orario di tanto in tanto cambia(non sempre ma lo fa spesso) pur avendo cambiato gia 2 volte la pila tampone il problema persiste.Inoltre ( nn so se èè collegato) quando elimino 1 o piu preferiti questi dopo un po riappaiono.Adesso nn so se è un problema hardware o software e quindi vorrei un vostro AIUTO...
La mia config:
mobo asrock 980de3u3s3
amd fx 4300
hd 1 tera
ali enermax 650w
ram 2x4 g hyperX
vga sapphire r7 265

se usi internet Explorer la storia dei preferiti capita anche a me ma son convinto che non è colpa nostra più probabile dar la colpa ai server Microsoft e per l'orario lo metterei in automatico con la rete e vedi che succede

dopo aver eliminato il preferito non chiudere subito chrome ma dagli il tempo di registrare il cambiamento visto che anche chrome registra e salva tutti i nostri preferiti ,per l'orario anche un virus potrebbe essere il colpevole ...controllatina..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro