Orali di maturità imminenti.....aiutoooooo

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,640
Punteggio
226
Fra 11 ore circa sarò davanti ai miei prof per gli orali della maturità.... :help:
Devo fare almeno 25 punti per essere finalmente libero, speriamo di farcela :eyes: Un inbocca al lupo a chi come me sta per finire (finalmente) gli studi!!
Domani se non sarò sul forum vuol dire che mi è andata male... :ueue: :ueue:
Ciao a tutti

Consolati io li ho Sabato e qnd mi aspetta ancora un giorno intero di strazio, tu almeno domani sarai finalmente libero (sono pienamente fiducioso)!!!!!!!!!!!!!! :p :nod:
Fatti onore!!! ;) ;) ;)

Ciao ragazzi, sono riuscito a farcela!!!! :hihi: :biglaugh:
Il risultato ufficiale lo scoprirò lunedì, ma i miei prof dopo l'interrogatorio mi hanno detto di avercela fatta.... :) :)
Finalmente è finita, in bocca al lupo a quelli che devono sempre fare gli orali e grazie a tutti voi del forum :nod:
Ci sentiamo presto....

Complimenti ad Inuyasha ed in bocca al lupo Lorynz ;)

Il giorno della mia maturità mi sveglio la mattina... botta di panico vergognosa.
"Io nn ci vado" ho detto a casa.
Mio padre mi ha caricato di peso sulla macchina e mi ci ha portato a forza.

"Ci saprebbe parlare del Carducci"
"Sinceramente, temo proprio di no!" (con la faccia di culo + grossa che avevo in repertorio) :D
Per fortuna mi ha salvato fisica ed è andato tutto bene.

Ragazzi... se gli strappate un sorriso è fatta :D

Manolo ha detto:
Fatto pure io..ma non mi hanno detto niente.

ahiahiai!!! :shutup: :ghignopin

ma stai tranquillo.....non c'e' da preoccuparsi...
non sono tenuti a dirlo subito... :nod:
magari sono solo un po troppo "seri"...

ciao

Carlo4 ha detto:
ahiahiai!!! :shutup: :ghignopin

ma stai tranquillo.....non c'e' da preoccuparsi...
non sono tenuti a dirlo subito... :nod:
magari sono solo un po troppo "seri"...

ciao
Sì infatti quando ti bocciano di solito non te lo dicono subito, c'è da aspettare che escano i quadri :asd: :asd: :asd:
Scherzo, tranky Manolo.

AMD64 ha detto:
Sì infatti quando ti bocciano di solito non te lo dicono subito, c'è da aspettare che escano i quadri :asd: :asd: :asd:
Scherzo, tranky Manolo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai che se poi lo bocciano veramente ci viene a dire che lo abbiamo gufato ,non voglio queste responsabilita'..... :ghignopin

ciao rega'

Se mi bocciano non me ne frega niente... tanto l'hanno gia' fatto. Comunque con la scuola ho smesso in qualsiasi caso. Da noi comunque non lo dicono.

AMD64 ha detto:
Scherzo, tranky Manolo.

Se disgraziatamente qlcs gli va storto ti banna a vita :lol: (e sarebbe anche poco :lol: )

Tra le tette della formica Manolo
(si risponde: speriamo che nn se le strizzi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro