Ora è la volta della Tastiera... quale scelgo ?

Pubblicità

il_custode

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
Eccomi qua, dopo il mouse adesso tocca alla tastiera :asd:

Sono un niubbo al 100% al riguardo, non so manco che layout sto usando adesso.

So solo che vorrei una tastiera decente per il gaming, retroilluminata, a circa 80 Euro (arrivo a 100 ma deve proprio essere perfetta).

Fatevi avanti gente, consigliate (e spiegate :asd: )


Grazie!!
 
Non ho ben capito la differenza fra queste tre:

Logitech G19
Logitech G510
Logitech G110

Sono tutte e tre illuminate, con la possibilità di scegliere il colore dell'illuminazione? Cambia solo il fatto dello schermo LCD fra i vari modelli?

EDIT: Scusate il doppio post :(
 
:sisi: ... la g110 ha sostituito praticamente la g11 e la g510 la g15 ... La g110 ad esempio ha un chip audio interno apposito per l'utilizzo di cuffie e microfono. La g510 sinceramente non so se abbia features simili...
Comunque con quel budget prenderei una tastiera come la blackwidow, se la vuoi meccanica, ossia con tasti a pulsante e non a membrana come le altre. Oppure una roccat valo o una g510 appunto... La lycosa con quel budget non la consiglio dato che alcune hanno avuto problemi di scolorimento dei tasti (anche l'utente/moderatore f-rock per esempio) benchè altri non abbiano avuto alcun problema ...
Per il layout, il più simile all'italiano è quello tedesco (GER) ...
E li dipende da cosa ci fai con la tastiera. Se devi scrivere testi di una certa fiscalità magari la tastiera straniera potrebbe creare un po di problemi. In caso contrario assolutamente no.
 
Preferisci una tastiera wiredless o con il filo? Comunque in entrambi i casi le migliori sono le logitech (stò appunto scrivendo con una logitech wi-fi)
 
Preferisci una tastiera wiredless o con il filo? Comunque in entrambi i casi le migliori sono le logitech (stò appunto scrivendo con una logitech wi-fi)

Non credo :asd: ... Cosa avrebbero di migliore rispetto alle altre ?
Sei a conoscenza di tastiere wireless con retroilluminazione, antighosting, possibilità di macro e magari pure tasti meccanici adatte al gioco su pc ?
Se si, ti prego, illuminami :sisi: ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top