[OR] Cerco PC fisso max 200 euro (no monitor e hdd)

Pubblicità

Trashmob

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Cerco un secondo pc da abbinare al mio primo, a questo prezzo non posso pretendere molto (mi aspetto un pc semplice per qualche piccolo game e lavoro di grafica, che costerebbe 400 o un poco di più nuovo) basta che non sia troppo datato

NON SONO NECESSARI: HDD, SSD, monitor, lettore DVD, altre periferiche, ma se ci sono bene

Attendo proposte con scritta la configurazione del pc, poi valuterò io

I3 3240, h61 m-a, 2x4 GB vengeance high profile red.. Masterizzatore te lo regalo. Se vuoi ho anche il case oem che ti includo con lettore sd card.. È dell'hp.. 125€ spedizione inclusa. Così ti avanza budget per il resto.. Fammi sapere

I3 3240, h61 m-a, 2x4 GB vengeance high profile red.. Masterizzatore te lo regalo. Se vuoi ho anche il case oem che ti includo con lettore sd card.. È dell'hp.. 125€ spedizione inclusa. Così ti avanza budget per il resto.. Fammi sapere

Se poi vuoi ho anche un hdd e un ali da aggiungere.. Te li faccio 10€ l'uno.. 145€

Se poi vuoi ho anche un hdd e un ali da aggiungere.. Te li faccio 10€ l'uno.. 145€

Se è spedizione inclusa mi sa proprio che te li compro!
Potresti ricapitorlami la configurazione che non l'ho ben chiara?

CPU:
MOBO:
RAM:
PSU:
GPU:
HDD:
Case: potresti mandarmi la foto please?

Comunque intuisco che a questo prezzo il dissi è boxato e la gpu è integrata, giusto?

Si è boxato e la GPU è integrata! :)

CPU......I3 3240
Mobo....h61m-a
RAM......2x4 corsair 1600 c9
HDD......hitachi 320gb

Per il resto devo verificare le marche perché non me le ricordo :).. Comunque ci sentiamo in pvt per non inquinare il 3D

- - - Updated - - -

pm inviato:)

Sei ancora alla ricerca del computer?
Se ti interessa sto vendendo un ottimo blocco 775 che da abbinare ad un secondo pc o come muletto sarebbe perfetto.
Vga dedicata
Dissipatore aftermarket Noctua d14
8 gb ram

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Sei ancora alla ricerca del computer?
Se ti interessa sto vendendo un ottimo blocco 775 che da abbinare ad un secondo pc o come muletto sarebbe perfetto.
Vga dedicata
Dissipatore aftermarket Noctua d14
8 gb ram

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho già comprato il primo blocco, che componenti erano i tuoi esattamente? forse interessa a qualcuno

Purtroppo ho già comprato il primo blocco, che componenti erano i tuoi esattamente? forse interessa a qualcuno
Oggi stesso ho venduto la MB Asus p5q pro con E8500 e 8 gb di RAM
Però sono ancora disponibili se ti possono interessare:
Dissipatore Noctua nh14-d
Case CM 690
Lettore DVD Pioneer
Gtx 260
Alimentatore lc power 600w
Tutto perfettamente funzionante
Per maggiori informazioni vai nel mercatino e in prima pagina trovi il post

Oggi stesso ho venduto la MB Asus p5q pro con E8500 e 8 gb di RAM
Però sono ancora disponibili se ti possono interessare:
Dissipatore Noctua nh14-d
Case CM 690
Lettore DVD Pioneer
Gtx 260
Alimentatore lc power 600w
Tutto perfettamente funzionante
Per maggiori informazioni vai nel mercatino e in prima pagina trovi il post
A me servirebbero case, alimentatore e scheda video, vorrei sapere a quanto li vendi

Ciao, hai trovato tutto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro