RISOLTO Optane su acer swift 3 possibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardo6e56

Utente Èlite
Reazioni
356
Punteggio
108
Salve

Volevo saere se è possibile installare una memoria intel optane sul mio pc portatile dato che ha il programma preinstallato per gestirla. Non so quanti slot m2 abbia il mio pc perche, avendolo comprato 6 mesi fa, non voglio gia aprirlo per non far decadere la garanzia.

Il modello esatto è acer sf314-59 config nx.a0met-x001

Grazie

Salve

Volevo saere se è possibile installare una memoria intel optane sul mio pc portatile dato che ha il programma preinstallato per gestirla. Non so quanti slot m2 abbia il mio pc perche, avendolo comprato 6 mesi fa, non voglio gia aprirlo per non far decadere la garanzia.

Il modello esatto è acer sf314-59 config nx.a0met-x001

Grazie
Dovrebbe avere un solo slot M.2:
SSD-5.jpg

beh dato che ha solo 8 gb ram... magari... un po in più non guasterebbe anche se è a bassa frequenza
ma se voglio (forse) comprarla dove la compro?
sai vero cos' è intel optane?
è una cache ssd per ottimizzare gli hard disk, cosa inutile non solo sulla carta, visto i prezzi degli ssd oggigiorno ma inutile al 101% nel suo caso visto che ha già un ssd

Intel optane memory è uscito sul mercato nel 2018 e già al epoca era una soluzione obsoleta.
oggi come oggi è totalmente inutile
la versione da 16gb costa 64€, cifra totalmente ridicola visto che a pochi euro in meno prendi un crucial mx500 da 500gb (tra i migliori ssd sata sul mercato) che non solo è enormemente più capiente ma pure decisamente più veloce in scritta e IOPS

guarda caso ha praticamente la peggiore valutazione media di qualsiasi ssd mai venduto su Amazon, tanto per ribadire che pure gli stolti che l'hanno comprato non sono rimasti soddisfatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro