Oppo find x2 Neo - consigli per settaggi e accessori

Pubblicità
Reazioni
7
Punteggio
28
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info su Oppo find x2 neo.
- qualcuno sa per caso dirmi dove posso trovare una cover tipo spigen (antiurto, di quelle belle resistenti) e il vetro temperato (che si adatti perfettamente)?
- per caso sapete se si può modificare l'orologio che appare quando è attiva l'impostazione "solleva per attivare"?
- per quanto riguarda l'always-on non c'è un opzione simile al moto-display o comunque un "solleva per attivare" con solo l'orologio dell'always-on e le notifiche? Rimane perennemente acceso e non è proprio il top come consumo di batteria (tra l'altro sono parecchio delusa da questo aspetto...)
- quando lo schermo è bloccato e il cassetto notifiche attivo, è possibile vedere solo le notifiche senza le icone del cassetto (per es. quella del Wi-Fi) visto che spesso involontariamente attivo funzioni a caso?
- su Instagram le storie non sono a schermo intero, qualcuno sa come posso fare?

Tra l'altro non so se tenerlo o meno...non so, il fatto che non si riescano a trovare accessori mi urta non poco. Vengo da un Motorola e ahimé le sue funzionalità mi erano assai comode. Avendo avuto sempre cover e vetro temperato poi in pratica il telefono era ancora nuovo esteriormente. Semmai qualcuno mi consiglia qualche altro device valido in alternativa a questo? (budget 400€, buona batteria, buone foto e impronta su schermo)
Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro