Oppo e Color Os 11: quali app per la registrazione delle chiamate?

Natha.Niel

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti. Abituato al dialer MIUI installato sugli tutti gli Xiaomi/Redmi fino al 2019, trovo sempre più difficile convivere con i nuovi device che - sia con Android 10 che Android 11 - hanno di fatto bloccato anche il funzionamento delle app di terze parti. A meno di non virare su Asus Zenfone o su quei device low-cost fuffa di Amazon (come Oukitel, Doogee, Blackview e compagnia) l'unico modo che ho riscontrato è quello di andare 'per tentativi'.
Oppo è tra i brand per me più interessanti oggi - sia a livello fotografico che prestazionale ma il salto da Color Os 7 alla 11 con la piena integrazione dei Servizi Google ha complicato ancora di più le cose.

Per chi utilizza Color OS 11: avete mai provato ad installare un'app di terze parti per la registrazione delle chiamate? Se sì, con quale avete notato un buon risultato? Avete anche voi notato che Color OS 7.2 con Android 10 è molto più "permissiva" rispetto a Color Os 11 con Android 11 ... oppure è una mia sensazione?

Grazie.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Prova a scaricare il dialer di google (se te lo fa installare).
Con l'ultimo aggiornamento hanno messo la possibilità di registrare le chiamate
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Cube ARC funziona da android 8 a 11 comprese miui color os e altre personalizzazioni.

Segui passo passo la guida introduttiva. Ci sono dei permessi extra da concedere manualmente dalle impostazioni.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili