io penso che il successo di questa canzone è dovuto ad una serie di fattori combinati , non dimentichiamoci che ormai tutti hanno facebook , ed intenet è presente in quasi ogni casa , questa è una condizione che si è formata nel giro dell'ultimo decennio (io ricordo ancora la mia 56k nel 2001 ed ero molto fortunato) . Poi c'è da dire che il tizio canta in coreano e quindi possiamo pensare che il 99% delle persone che ascoltano il brano non ci capiscono una mazza e le parole potrebbero significare qualsiasi cosa ,già questo può far divertire . Poi c'è il video ,che non capisco se sia grezzo a posta oppure è davvero una grezzata (c'è la parte dove lui cammina con le 2 donzelle al suo fianco e mangia un quintale di palline bianche che credo sia del polistirolo , l'esplosione con i 2 finti vecchi che saltano con una tempistica sbagliata ) , poi non dimentichiamoci del balletto ridicolo , la scena dell'ascensore , lui che sta sul cesso e quella in cui balla in quella specie di ippodromo ... per non parlare poi della sua faccia di caxxo con quegli occhiali ed il motivetto che spicca subito ad inizio video dove sta lui steso sulla sedia a sdraio che poi ti rimane incredibilmente impresso ... io penso che queste cose messe insieme hanno reso questo il video più visto su youtube