[ OPINIONI ] xTrac Pads

Pubblicità

JAHM4N

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
l'altro giorno sono venuto a conoscenza di questo tipo di mousepad e mi sono informato su dimensioni dei vari prodotti ed eventuali costi :sisi:
Ovviamente sono rimasto impressionato dalla versione XXL che raggiunge la sconsiderata misura di 914mm x 457mm :asd:
Qualcuno di voi ne è in possesso o lo ha mai provato? Che opinione avete di questo prodotto? :look:

Mah, mi sembra un po inutile, ci poggi su un po tutto :asd: ... Se sei lowsenser potrebbe essere comodo. Non ho idea di quali sensori traccino bene su di esso (qui c'è un g5, dunque imho tutti i mouse che hanno sensori di generazione successiva non dovrebbero avere problemi... )

Un appunto. Sul pad essendo più grande si deposita più polvere, e poi da pulire diventa palloso :p ...

Mah, mi sembra un po inutile, ci poggi su un po tutto :asd: ...

Con questa frase hai confermato quel che pensavo anche io :asd: Giustissima anche la questione della polvere, non mi era venuto in mente. Volevo giusto sapere se qualcuno lo aveva o comunque lo aveva provato, non conoscendolo prima d'ora, vedere 'sta cosa "abnorme" mi ha un attimo spiazzato :asd:

Ops, nella fretta mi ero scordato la foto xD ...

Xtrac.jpg

Dicevo... Che non so se la superficie sia molto buona ma... Si trova in Italia ? Sappiamo qualcosa riguardo al prezzo ? In che versioni diverse esiste ? :) ...

Ops, nella fretta mi ero scordato la foto xD ...

- img cut -

Dicevo... Che non so se la superficie sia molto buona ma... Si trova in Italia ? Sappiamo qualcosa riguardo al prezzo ? In che versioni diverse esiste ? :) ...
Sul sito ufficiale non ci sono prezzi purtroppo e sui siti più conosciuti dove si acquista online non si trova niente di questa casa quindi suppongo sia unicamente un'esclusiva USA, tant'è che ho appena visto che si trova a 30$ su un sito americano conosciuto (non faccio il nome non essendo sicuro se il regolamento mi permetta di farlo o meno) :look:
Per quanto riguarda le versioni ne esistono differenti:

Fat Mat (305mm x 406mm x 6.35mm)
- nanofibre silenziose™
- morbido e confortevole
- bordi resistenti
- livello aggiuntivo "sure grip" con supporto in gomma
- Grande superficie mousing
fatmatalt02.jpg

Pro (216mm x 280mm)
- superficie silenziosa in panno
- estremamente resistente
- morbido e confortevole