Opinioni Toshiba Satellite U940-101 Ultrabook

Pubblicità

IL_BRE

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
58
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei comprare un ultrabook cosi quando mi sposto non debba avere grossi problemi di peso/ingombro/durata batteria.
Lo userei sia per lavoro che per uso personale quindi vorrei avere una macchina "performante" per qualsiasi evenienza. (so perfettamente che la forza degli ultrabook non sta nella potenza ma nella comodità di trasporto, durata batteria, maneggevolezza ecc)

Girando un po nel web ho trovato questo "
Toshiba Satellite U940-101 iceblue Ultrabook i5-3317U" che come caratteristiche non è per niente male e soddisfa ogni mia richiesta.

Processore intel i5-3317U dual core fino a 2,6 Ghz
14" LED 16:9 come dimensione schermo lucido (opaco non mi piacciono assolutamente) 1366 X 768 come risoluzione
8 Gb di RAM DDR3 1600 espandibili fino a 16 Gb
Hard disk 640 Gb + 32 Gb cache SSD
intel HD 4000 graphics
HDMI, USB 3.0 x2, Bluetooth, wifi ecc ecc.

Purtroppo non ho trovato molte recensioni riguardanti questo PC e volevo chiedere a voi se avete mai avuto l'occasione di vederlo/testarlo e avere dei vostri giudizi.

Naturalmente accetto anche consigli su PC simili a queste caratteristiche. Ho un budget fino a 900€.

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno :)

Lo so che lo schermo opaco al sole si vede meglio e non acceca però proprio non mi piace.
Cmq lo trovo sulle 800€.

meglio l' asus ux32vd allora

perchè me lo consigli?
a parità di prezzo ha lo stesso processore i5-3317U
ha 4 Gb di RAM non espandibili perchè è il massimo che supporta mentre il toshiba arriva fino a 16
ha 500 Gb di HDD + 24 SSD il toshiba 640 HDD + 32 SSD
Win 7 Home premium mentre il toshiba Win 8.
per il resto sono simili.

Sinceramente della video dedicata non é che mi interessi un gran che...Cmq lo terrò da conto come PC grazie :)

Ora vorrei un'opinione sul Toshiba non ci credo che nessuno l'abbia provato :(

Io non l'ho provato però mi sembra perfetto come ultrabook. Più che altro trovo inutile che puoi installare fino a 16GB di ram :asd:

- - - Updated - - -

P.S. dai anche un'occhiata qui :ok: http://www.notebookcheck.net/Review-Toshiba-Satellite-U940-101-Ultrabook.87454.0.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro