Opinioni sul Samsung P2770HD?????????

Pubblicità

vincenzo_samv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi cosa ne pensate del Samsung P2770HD???????
Avrei optato per questo monitor per giocare e anche per la TV.. Vorrei sapere da chi lo possiede o dagli esperti se è vero come si dice che è pessimo per il gaming...:boh::boh::boh: Io ora possego un LG flatron 21952S con tempo di risposta da 5 ms e non ho mai notato difetti visivi nei giochi...:look::look::look:

P.S. NON GUARDATE LA VGA CHE IN QUESTI GIORNI DEVO PRENDERMI UNA GTX 470.........

ragazzi cosa ne pensate del Samsung P2770HD???????
Avrei optato per questo monitor per giocare e anche per la TV.. Vorrei sapere da chi lo possiede o dagli esperti se è vero come si dice che è pessimo per il gaming...:boh::boh::boh: Io ora possego un LG flatron 21952S con tempo di risposta da 5 ms e non ho mai notato difetti visivi nei giochi...:look::look::look:

P.S. NON GUARDATE LA VGA CHE IN QUESTI GIORNI DEVO PRENDERMI UNA GTX 470.........
se passi da lg a samsung ti tiri una martellata nelle mani:sisi: abituato alla nitidezza di lg non puoi sopportare un samsung, e in particolare questo. credici:sisi:

Come ibridio di monitor/tv a questa grandezza è sicuramente il migliore ma per il gaming c'è sicuramente di meglio a prezzi molto più vantaggiosi..Se ti serve anche come tv però non se trovi di meglio!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro