Salve, volevo dei vostri pareri su questo computer che ho acquistato da qualche mese. Lo so, è strano chiedervi ora un parere in merito, ma volevo togliermi il dubbio che avessi comprato un pacco.
Il laptop che possiedo è un Acer E5-575G-75RX, rilasciato da Acer in Maggio 2016.
Premessa: non ho comprato questo laptop per GAMING! L'ho comprato principalmente per programmazione, editing video su sony vegas, editing su photoshop e all'occorrenza modellazione su autocad. Cercavo un PC di fascia medio-alta a prezzo accessibile (pagato 730 euro a MediaWorld) che mi garantisse anche buona autonomia, dato l'inizio della carriera universitaria.
Le sue caratteristiche:
- Intel CORE i7-6500U 2.5GHz con TurboBoost fino a 3.1GHz
- Ram 12GB DDR4 2133MHz
- Schermo HD (risoluzione 1366x768)
- Scheda grafica NVIDIA GEFORCE 940MX con 2GB dedicati VRAM
- 2 porte USB 3.1
- HDD da 1T SATA III
- Nel complessivo, la sua autonomia massima è di 8 ore (ovviamente senza mettere sotto stress la CPU)
Il laptop che possiedo è un Acer E5-575G-75RX, rilasciato da Acer in Maggio 2016.
Premessa: non ho comprato questo laptop per GAMING! L'ho comprato principalmente per programmazione, editing video su sony vegas, editing su photoshop e all'occorrenza modellazione su autocad. Cercavo un PC di fascia medio-alta a prezzo accessibile (pagato 730 euro a MediaWorld) che mi garantisse anche buona autonomia, dato l'inizio della carriera universitaria.
Le sue caratteristiche:
- Intel CORE i7-6500U 2.5GHz con TurboBoost fino a 3.1GHz
- Ram 12GB DDR4 2133MHz
- Schermo HD (risoluzione 1366x768)
- Scheda grafica NVIDIA GEFORCE 940MX con 2GB dedicati VRAM
- 2 porte USB 3.1
- HDD da 1T SATA III
- Nel complessivo, la sua autonomia massima è di 8 ore (ovviamente senza mettere sotto stress la CPU)