DOMANDA Opinioni su Tv "LG 55lb679v"

Pubblicità

thespecialfra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti
come da oggetto delle discussione vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il prodotto della LG (Smart TV 3D ultraslim, guarda in 3D il TV 55LB679V | LG Italia) Si tratta di un televisore 55' con 700 MCI (che ignoro cosa siano), anche 3d. Qualcuno di voi lo conosce? Sarei interessato perchè attualmente presso un importante negozio di elettrodomestici lo stanno vendendo a 799 € ma con un buono in aggiunta di 200€ da spendere su altri prodotti.

Grazie anticipatamente spero possiate darmi una mano nel mio acquisto.

Buongiorno a tutti
come da oggetto delle discussione vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il prodotto della LG (Smart TV 3D ultraslim, guarda in 3D il TV 55LB679V | LG Italia) Si tratta di un televisore 55' con 700 MCI (che ignoro cosa siano), anche 3d. Qualcuno di voi lo conosce? Sarei interessato perchè attualmente presso un importante negozio di elettrodomestici lo stanno vendendo a 799 € ma con un buono in aggiunta di 200€ da spendere su altri prodotti.

Grazie anticipatamente spero possiate darmi una mano nel mio acquisto.

Ottima tv della marca attualmente migliore, certo che su compravi su internet spendevi di meno, però hai quel buono e quindi io la prenderei.

Grazie mille per la risposta. E per le qualità "tecniche" mi sapete dire qualcosa? Il nuovo sistema webOs è paragonabile al sistema smart tv di una samsung? Il mio utilizzo sarebbe film in dvd/dvx (tramite hd), gioco con Xbox 360.

Grazie mille per la risposta. E per le qualità "tecniche" mi sapete dire qualcosa? Il nuovo sistema webOs è paragonabile al sistema smart tv di una samsung? Il mio utilizzo sarebbe film in dvd/dvx (tramite hd), gioco con Xbox 360.

Gia l'ho detto è un ottima tv, ha tutto rispetto a molti altri di quella fascia
- è 3d
-ha un refresh di 400hz
-impianto audio molto potente
-sintonizzatore dvb-t2, che in poche hanno
-ha tutte le connessioni wireless esistenti, dlna, miracast ecc, addirittura anche l'intel widi
-3 usb e 3 hd, sono molte
e dovrebbe avere anche 2 occhiali 3d inclusi

Ciao e buona domenica. Innanzitutto grazie per le utili info. Che cosa sarebbe il "refresh di 400hz" ? Inoltre ho letto in giro pareri contrastanti sui monitori Ips......che cosa ne pensi? Questa tv credo che lo monti.

Ciao e buona domenica. Innanzitutto grazie per le utili info. Che cosa sarebbe il "refresh di 400hz" ? Inoltre ho letto in giro pareri contrastanti sui monitori Ips......che cosa ne pensi? Questa tv credo che lo monti.

Sarebbe praticamente la frequenza dell'immagine.
Gli schermi ips sono eccellenti per i contenuti multimediali, infatti sono installati anche sugli smartphone, e poi tutte le tv attuali ce li hanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro