opinioni su Thermaltake Armor+MX VH8000BWS??

Pubblicità

sbombez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
penso che cambierò case e sono orientato verso questo: Thermaltake Armor+MX VH8000BWS secondo voi è un buon acquisto ( 110€ +s.p. )???
la scelta è dovuta ai 49° riscontrati oggi sulla mia mobo.....:shock:

penso che cambierò case e sono orientato verso questo: Thermaltake Armor+MX VH8000BWS secondo voi è un buon acquisto ( 110€ +s.p. )???
la scelta è dovuta ai 49° riscontrati oggi sulla mia mobo.....:shock:
si e ottimo , ma riguardo alla temperatura riscontrata devi tener presente della temperatura ambiente dove e situato il pc cioe nel senso che non prende sole tramite finestre insomma vari aspetti , sono giornate tremende per il caldo e sicuramente non sarai il solo ad avere questo tipo di problema.
ciao sergio

si e ottimo , ma riguardo alla temperatura riscontrata devi tener presente della temperatura ambiente dove e situato il pc cioe nel senso che non prende sole tramite finestre insomma vari aspetti , sono giornate tremende per il caldo e sicuramente non sarai il solo ad avere questo tipo di problema.
ciao sergio
la temp della mobo cosi alta credo sia paradossalmente dovuta al fatto che a febbraio ho inserito uno zalman 9700 che occupa 3/4 di case x cui non fa respirare la mobo, domani tolgo la paratia laterale e sicuro si abbassa di 7/8 gradi:)
cmq anche tu x quel prezzo lo vedi una buona scelta l'armor....ottimo!

Pubblicità
Pubblicità