opinioni su temperatura gtx 950

• Autore discussione Autore discussione Heradan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ehm mi avete quasi convinto.. la mia scheda è questa
EVGA GTX 660 Ti Superclocked+ | techPowerUp GPU Database
a casa mi è ancora rimasta un po di mx-2, secondo voi è possibile cambiare la pasta? perché dal modello lo vedo un po difficile...
ma se aumenti manualmente la rotaziome delle ventole ti sta sempre ad 80 gradi?....manco la mia vecchia hd5970 reference avevo quelle temperature, ovviamente mettevo " ventola manuale" che arrivava al 75%.
comunque non penso sia difficile da cabiare rispetto ad altre, si tratta sempre di smontare viti e rimettere tutto a posto(con calma e delicatezza, ovvio).

ma se aumenti manualmente la rotaziome delle ventole ti sta sempre ad 80 gradi?....manco la mia vecchia hd5970 reference avevo quelle temperature, ovviamente mettevo " ventola manuale" che arrivava al 75%.
comunque non penso sia difficile da cabiare rispetto ad altre, si tratta sempre di smontare viti e rimettere tutto a posto(con calma e delicatezza, ovvio).

se uso MSI afterburn lasciando l'impostazione default delle ventole la temperatura arriva max 55-60 gradi, solo che in idle fa più rumore con afterburn
Cmq appena ho un po di voglia smonto tutto e cambio pasta termica. Ma per pulire la ventola secondo voi come si fa? Lo do con il phon oppure uso gli stracci?

Io le ventole le pulisco con straccio e pennello , con calma e pazienza , comunque anche la mia vecchia 6870 con la ventola sul 60% si faceva sentire , ma non me ne mai fregato niente

Ok grazie, solo che spesso gioco in tarda serata è il rumore quando diventa eccessivo mi dà molto fastidio, ora provo se riesco a pulirlo

lo so, infatti la prox volta assolutamente con due ventole

- - - Updated - - -

lol a questo punto vendo questa attuale e spendo 50 euro in piu per prendere una gtx 950 con due ventole bella e fresca :asd:

Non spenderesti niente con del reciclo ma alla fine decisione tua , io sul cambio andrei a un 960 come minimo

diciamo che non sono mai stato un fanatico del mod, gia montare un dissipatore aftermarket per il cpu è abbastanza per me, sinceramente non ho molta volgia di mettere a smontare le ventole del vga ;)

Comunque allora per tornare ot che sembra che stiamo fuorivando , le temperature della 950 sono ok giusto? Altrimenti ci fo qualcosa io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro