DOMANDA Opinioni su Sennheiser GSP 301

Pubblicità

Manuzzu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Ciao a tutti,
Vi confesso in anticipo che ho già un po' di timore a porre una domanda del genere però ci provo lo stesso: le Sennheiser GSP 301 sono minimamente comparabili alle hd599 come qualità audio (principalmente gaming)

Manco per il ... potrebbe essere quasi una risposta valida.

Ma soprattutto, come dovrebbe essere il suono di una cuffia da gaming?
Perché a parte le ciofeche sonore che ci rifilavano 20 anni fa
adesso ci sono giochi con le colonne sonore di Hans Zimmer e suoni campionati in HD.

Ultima modifica:
Manco per il ...o potrebbe essere quasi una risposta valida.

Ma soprattutto, come dovrebbe essere il suono di una cuffia da gaming?
Perché a parte le ciofeche sonore che ci rifilavano 20 anni fa
adesso ci sono giochi con le colonne sonore di Hans Zimmer e suoni campionati in HD.
Per me concetto di cuffia da gaming non esiste. Deve riprodurre il suono in maniera ottimale. Non le conoscevo, però ho letto "Sennheiser" e ho visto pure che sono andate in offerta e pensavo di poter fare l'affare. Punto alle 599 quando andranno nuovamente a 80-90€

Per me concetto di cuffia da gaming non esiste. Deve riprodurre il suono in maniera ottimale. Non le conoscevo, però ho letto "Sennheiser" e ho visto pure che sono andate in offerta e pensavo di poter fare l'affare. Punto alle 599 quando andranno nuovamente a 80-90€

Ed infatti la cuffia da gaming non esiste. Su questo la discussione non inizia proprio. Comunque ad ogni modo non paragonabili però comunque cuffie buone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro