Opinioni su Samsung 215TW

Pubblicità

xtotemx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti...
si è parlato tanto dei monitor in formato wide e proprio da poco che mi sono accorto dell'uscita del Samsung SyncMaster 215TW....
che ne pensate?
dalla scheda tecnica si direbbe che sia proprio un buon monitor e costa anche meno dell'hp f 2105...

la cosa che mi incuriosisce è il supporto della tecnologia hdcp...
ma che cos'è?qualcuno sa nello specifico di cosa si tratta?ha a che fare per caso con la tecnologia hd ready dei nuovi lcd/tv?
a presto

xtotemx ha detto:
Salve a tutti...
si è parlato tanto dei monitor in formato wide e proprio da poco che mi sono accorto dell'uscita del Samsung SyncMaster 215TW....
che ne pensate?
dalla scheda tecnica si direbbe che sia proprio un buon monitor e costa anche meno dell'hp f 2105...

la cosa che mi incuriosisce è il supporto della tecnologia hdcp...
ma che cos'è?qualcuno sa nello specifico di cosa si tratta?ha a che fare per caso con la tecnologia hd ready dei nuovi lcd/tv?
a presto

monta lo stesso pannello dell hp.... in piu ha il filtro hdcp per vedere i film in hd e varie uscite video !

sulla carta è superiore all HP in tutto ! salvo sorprese direi che è un monitor ottimo!!

l' HP che ho tanto consigliato e in molti ne siamo rimasti soddisfatti :) è stato battuto per rapporto qualità/prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro