• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli per l'aquisto

Pubblicità
siccome a casa si stacca spesso il contatore, volendo mettere un gruppo di continuità quale dovrei scegliere per questa configurazione? e in caso di sli quale sarebbe adatto?

un ups per uno sli di 580?mi sa che ti costa più del pc:D

almeno un 1100va con 700w in uscita,e onda pseudosinusoidale...c è la guida all ups nella sezione case e alimentatori,dai un occhiata lì

che dite vado bene con questo ups?:
APC POWER SAVING BACK-UPS PRO 1500 230V €324,00
ha 865 in uscita ma non ho capito se ha l'onda pseudosinu...
vabbè non so nemmeno cosa sia! se qualcuno mi da una delucidazione al riguardo fa cosa assai gradita!

in teoria con 850 ci stai, ma io prenderei hx1050 che a 156€ ha un prezzo troppo invitante, hai margine, efficienza e silenzio...la gd65 alla fine è uguale...e punterei visto che vuoi fare sli sulla qualità del monitor piuttosto che sui pollici, prendi l'asus 120hz 23"...come case hai visto i 650D e 600T, non ti gustano? sei stile HAF? :) quanto lo trovi il corsair gt? eshop?

Se vuole fare sli di gtx 580 rimarrei sull haf, il 650d lo sconsiglio per l'assenza di ventole nella parte esterna... L'haf 932 non avrà le rifiniture corsair ma è comunque ben fatto ;) quoto in fatto alimentatore invece s prendeva delle 570 era meglio l'ax850

Pubblicità
Pubblicità
Indietro