Buonasera,
sul mercatino di fb ho trovato per puro caso l'annuncio di questo pc in vendita nella mia città. Non ne ho immediato bisogno, in più da tempo avevo messo da parte budget per build 4K ma tra poco tempo e prezzi da usurai, avevo deciso di andare aventi con laptop(i7-9750h RTX 2060) ma sta cominciando a dare problemi con lo schermo(credo sia il cavo flat).
Pare essere un pc preso su Megaport, il che spiega le specifiche un po' strane a mio parere:
• Case: AZZA Inferno 310
• Processore: Intel Core i9-11900KF
• Scheda Video: NVIDIA GeForce RTX 4060 TI 16GB
• Scheda Madre: Biostar Z590A-Silver
• RAM: 32GB DDR4 3200 MHz
• Storage: 1TB M.2 High Performance SSD
• Alimentatore: 750 Watt Bronze
• Sistema Operativo: Windows 11 Home preinstallato
• Connettività: Gigabyte GC-WB1733D-I (Wi-Fi/Bluetooth)
Prezzo 1000€ non so se trattabili.
Ho chiesto dettagli su RAM, GPU, SSD, PSU e dissipatore CPU.
Considerate che sul laptop, che manderei in pensione con un nuovo ssd 2,5", ho un hdd da 2TB, un M.2 samsun 980 da 1TB e un M.2 intel 660p da 1TB che in qualche modo dovrei usare col fisso.
Tenendo conto che più cose fanno storcere il naso(cpu, scheda madre, psu), che dovrei comprare schermo e tastiera, secondo voi ha senso come acquisto, eventualmente provando anche a tirare sul prezzo?
Ho smesso di seguire il mercato e non riesco a regolarmi al momento.
Grazie a chi può aiutarmi con un parere
sul mercatino di fb ho trovato per puro caso l'annuncio di questo pc in vendita nella mia città. Non ne ho immediato bisogno, in più da tempo avevo messo da parte budget per build 4K ma tra poco tempo e prezzi da usurai, avevo deciso di andare aventi con laptop(i7-9750h RTX 2060) ma sta cominciando a dare problemi con lo schermo(credo sia il cavo flat).
Pare essere un pc preso su Megaport, il che spiega le specifiche un po' strane a mio parere:
• Case: AZZA Inferno 310
• Processore: Intel Core i9-11900KF
• Scheda Video: NVIDIA GeForce RTX 4060 TI 16GB
• Scheda Madre: Biostar Z590A-Silver
• RAM: 32GB DDR4 3200 MHz
• Storage: 1TB M.2 High Performance SSD
• Alimentatore: 750 Watt Bronze
• Sistema Operativo: Windows 11 Home preinstallato
• Connettività: Gigabyte GC-WB1733D-I (Wi-Fi/Bluetooth)
Prezzo 1000€ non so se trattabili.
Ho chiesto dettagli su RAM, GPU, SSD, PSU e dissipatore CPU.
Considerate che sul laptop, che manderei in pensione con un nuovo ssd 2,5", ho un hdd da 2TB, un M.2 samsun 980 da 1TB e un M.2 intel 660p da 1TB che in qualche modo dovrei usare col fisso.
Tenendo conto che più cose fanno storcere il naso(cpu, scheda madre, psu), che dovrei comprare schermo e tastiera, secondo voi ha senso come acquisto, eventualmente provando anche a tirare sul prezzo?
Ho smesso di seguire il mercato e non riesco a regolarmi al momento.
Grazie a chi può aiutarmi con un parere