opinioni su philips 37PFL3403D... a 499 euro è buono?

Pubblicità

shingo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti sono nuovo del forum e mi sto apprestando ad acquistare un lcd...
la distanza dalla tele è di circa 2.4 mt quanti pollici consigliate ?
ho trovato il philips 37pfl3403d a 499 euro...sapete consigliarmi su questa tv calcolando che ci farei un uso normale senza sky e senza consolle varie.

grazie mille per tutte le risposte, mi aiuterebbero parecchio nella scelta

Ciao,
escludendo il fattore "design", pare un normalissimo tv lcd HD-Ready.. visto che non hai esigenze di fullHD per consolle e sky, direi che è un buon acquisto.. il prezzo è buono, ma parliamoci chiaro..
Il mercato è pieno zeppo di tv hd-ready simili.. quindi per l'acquisto, basta che sia una marca conosciuta e che costi poco.. imo non dovresti restare deluso.. ;)

ciao, ho letto nel forum che la philips è un buon compromesso per tutte le sorgenti rispetto ad altre marche e volendo un 37" mi sono orientato su questo philips visto il prezzo...
potrebbe essere un modello vecchio?

ciao, ho letto nel forum che la philips è un buon compromesso per tutte le sorgenti rispetto ad altre marche e volendo un 37" mi sono orientato su questo philips visto il prezzo...
potrebbe essere un modello vecchio?

ciao

il modello da te citato non e vecchio ma per il tuo utilizo molto meglio un plasma della panasonic il th37px8-80 che costa 500 euro o poco piu. ed e il migliore col sd.

ciao, si ho letto che il plasma sarebbe migliore per me,ma mi spaventa un po il rodaggio da fare il fatto che consuma di più, il fatto che rimane il logo del canale,ecc...

ciao, si ho letto che il plasma sarebbe migliore per me,ma mi spaventa un po il rodaggio da fare il fatto che consuma di più, il fatto che rimane il logo del canale,ecc...

ciao

io sono mun possessore della serie 7 th42px700 e l'unico rodaggio che ho fatto sono solo i settaggi a meta per 1 mese, no ho mai evitato i logo ecc.
cmq se prendi la serie 8 px8 non ce bisogno, un amico mio ne ha due il th50px8 e th42px8 e non ha fatto nessun rodaggio e dopo 6 mesi le tv sono ancora perfette.
per il consumo sono 20 euro in piu al anno una lampadina in piu!!!!.secondo mme vale la pena perche un plasma e molto meglio.

ma secondo te a 2,4 mt il 42" va bene? o è troppo grande...
tra l'altro sto valutando un philips 32pfl7603...puoi darmi un parere ?

grazie tango...

ciao

se non vuoi plasma 42"", puoi acquistare anche il 37 pollici a meno di 500 euro.
nei 32"" io ti consiglio il 32pfl7403 che e il piu quotato.

si mi piacerebbe il 7403 ma girando un po di cc qua a milano non l'ho trovato,c'era il 7603...
adesso provo a guardare anche il 37" della pana...

grazie a tutti per i suggerimenti, ma ieri in un centro unieuro ho trovato il panasonic 37px80e plasma a 499 euro...a questo prezo non potevo non prenderlo....veramente una bella tv...

ora vi chiedo se qualcuno sa darmi le regolazioni migliori da fare...

grazie ancora..

grazie a tutti per i suggerimenti, ma ieri in un centro unieuro ho trovato il panasonic 37px80e plasma a 499 euro...a questo prezo non potevo non prenderlo....veramente una bella tv...

ora vi chiedo se qualcuno sa darmi le regolazioni migliori da fare...

grazie ancora..

ciao

io ti consiglio di fare per 1 mese un piccolo rodaggio cioe nitidezza e specialmente luminosita a meta,
vedrai che non te ne pentirai i plasma hd ready della panasonic sono i migliori in rapporto qualita prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro