• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinioni su pc

Pubblicità

liukrs3

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Ciao a tutti volevo opinioni su un PC che ho acquistato essendo il mio primo PC da gaming in assoluto e non capendoci niente, infatti me lo ha consigliato quello del negozio, e' un PC gaming C3 Intel i5 14400f/32gb con scheda rtx4070 super 12 GB

Ciao a tutti volevo opinioni su un PC che ho acquistato essendo il mio primo PC da gaming in assoluto e non capendoci niente, infatti me lo ha consigliato quello del negozio, e' un PC gaming C3 Intel i5 14400f/32gb con scheda rtx4070 super 12 GB
Ciao. Serve sapere i componenti marca e modello alimentatore compreso. Ad occhio è roba vecchia

Ciao. Serve sapere i componenti marca e modello alimentatore compreso. Ad occhio è roba vecchia
Non è "roba vecchia" dai non esageriamo ora...
Non è che senza 9800x3d e rtx5090 è tutto roba vecchia ora

Quello di cui preoccuparsi piuttosto è quanto lo ha pagato e che componentistica accessoria ha...

Non è "roba vecchia" dai non esageriamo ora...
Non è che senza 9800x3d e rtx5090 è tutto roba vecchia ora

Quello di cui preoccuparsi piuttosto è quanto lo ha pagato e che componentistica accessoria ha...
Vabbè sono stato eccessivo ma un 14400F non si vede spesso

Vabbè sono stato eccessivo ma un 14400F non si vede spesso
Vero, perché la 13 e 14 esima serie Intel sono state eclissate da am5 sul Forum

Ma comunque il 14400f abbinato ad una scheda madre budget, è un ottimo value for money per chi non può spendere 500-600€ per il blocco mobo-cpu-ram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro