Ciao a tutti volevo opinioni su un PC che ho acquistato essendo il mio primo PC da gaming in assoluto e non capendoci niente, infatti me lo ha consigliato quello del negozio, e' un PC gaming C3 Intel i5 14400f/32gb con scheda rtx4070 super 12 GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Serve sapere i componenti marca e modello alimentatore compreso. Ad occhio è roba vecchiaCiao a tutti volevo opinioni su un PC che ho acquistato essendo il mio primo PC da gaming in assoluto e non capendoci niente, infatti me lo ha consigliato quello del negozio, e' un PC gaming C3 Intel i5 14400f/32gb con scheda rtx4070 super 12 GB
Non è "roba vecchia" dai non esageriamo ora...Ciao. Serve sapere i componenti marca e modello alimentatore compreso. Ad occhio è roba vecchia
Vabbè sono stato eccessivo ma un 14400F non si vede spessoNon è "roba vecchia" dai non esageriamo ora...
Non è che senza 9800x3d e rtx5090 è tutto roba vecchia ora
Quello di cui preoccuparsi piuttosto è quanto lo ha pagato e che componentistica accessoria ha...
Vero, perché la 13 e 14 esima serie Intel sono state eclissate da am5 sul ForumVabbè sono stato eccessivo ma un 14400F non si vede spesso