DOMANDA Opinioni su HP Envy 17-J010EL

Pubblicità

8amigdala

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un aiuto per cambiare portatile (che utilizzerei x grafica) e ho addocchiato questo:

HP Envy 17-J010EL

hp.webp

Vorrei un portatile con due dischi per sostituirne uno con un disco ssd
In realtà preferirei un 15", ma non ne trovo nessuno con pari caratteristiche.
Online lo trovo a 1.137 €
Il mio budget massimo è di 1200 eurini

Conoscete qualche alta valida alternativa?

Grazie e buona giornata

Non conosco il modello in particolare, ma di solito gli HP sono portatili che scaldano molto, fonte: io e il mio amico ne abbiamo uno a testa che scaldano molto, però sono delle serie DV-6000 e DV6, in azienda ne ho usati invece un paio che però non scaldavano molto. Una mia amica ha un modello di HP con i 7, e per il calore ha dovuto cambiare un hard disk, che si è rovinato, non so però la marca dell'hard disk. Se vuoi evitare il surriscaldamento devi comprare una base con ventole, per raffreddare il portatile, d'estate potrebbe perfino spegnersi per eccesso di calore.

Ultima modifica:
Grazie per i consigli LS1987 , io ho un vecchio hp e non mi ha mai dato grossi problemi in questo senso ...ma in effetti questo potrebbe rivelarsi un grosso problema...

Mi consiglieresti una valida alternativa?

P.s. non avevo visto il tread proprio su questo modello :oops:

Grazie mille

Dipende dal processore che c'è nel portatile. Con un processore potente scaldano molto, se al posto dell'i 7 c'era un Pentium Dual Core, allora non scalderebbe nulla.

Io l'ho visto sulle amazzoni a meno di 1050€. Io pensavo di orenderlo per il gaming (starcraft 2 per essere esatti) qualcuno che lo possiede lo consiglia per il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro