DOMANDA Opinioni su HP 15R224NL

Pubblicità

Giovas91

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Cosa ne pensate del notebook in oggetto? Lo trovo a 479€ da mw e non credo si trovi nulla di meglio a quel prezzo.
L'utilizzo che ne farei è un po di disegno/elaborazione 3D ma comunque nulla che un i5 e una VGA discreta riesca a fare.

Cosa ne pensate del notebook in oggetto? Lo trovo a 479€ da mw e non credo si trovi nulla di meglio a quel prezzo.
L'utilizzo che ne farei è un po di disegno/elaborazione 3D ma comunque nulla che un i5 e una VGA discreta riesca a fare.

No se devi fare 3d il minimo sarebbe una gtx e un quad core, non ce la fai ad alzare un po il budget ?

Il budget era sui 550€ e nel prezzo ho considerato la sostituzione del disco con un SSD Samsung 850evo.
Magari per il 3d non serve molto ma nell'uso quotidiano secondo me un SSD oggi, visto anche il costo, è d'obbligo.
Comunque per 3d intendo elaborazioni semplici, da università per intenderci, nulla di più.
Poi magari lo usa solo per fare 1/2 esami (è un regalo per mio fratello).
Comunque ormai lo ha comprato, vi farò sapere, tanto la prossima settimana gli ci installo tutto e vedo come si comporta :D

Il budget era sui 550€ e nel prezzo ho considerato la sostituzione del disco con un SSD Samsung 850evo.
Magari per il 3d non serve molto ma nell'uso quotidiano secondo me un SSD oggi, visto anche il costo, è d'obbligo.
Comunque per 3d intendo elaborazioni semplici, da università per intenderci, nulla di più.
Poi magari lo usa solo per fare 1/2 esami (è un regalo per mio fratello).
Comunque ormai lo ha comprato, vi farò sapere, tanto la prossima settimana gli ci installo tutto e vedo come si comporta :D

Trovavi di meglio comunque per quel prezzo :sisilui:

Si ok, ovvio che è meglio. Appartenente che non lo trovò a meno di 650€ e poi non ha ne un quad core ne una GTX come dicevi tu. La differenza di GPU è minima e quasi 200€ in più per un i7 secondo ne sono molti.
Non trovi?

Magari Ahahah ci sono passati ieri da mw. Comunque sono d'accordo con te, 20/40€ c'è li avrei messi per quella macchina, anche perché non amo particolarmente hp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro