Opinioni su Grafico Temperatura Scheda Video

Pubblicità

kirtaph

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho da poco rimesso a nuovo il mio PC e purtroppo sono un fissato del Low Noise e del Silenzio totale, dal PC non voglio sentire nessun rumore, così ho sostituito di sana pianta qualsiasi ventola con delle ventole Noctua. Alla scheda video, una GTS 250, è toccata una noctua da 8cm. Vi propongo qui di seguito il grafico della temperatura con la scheda in IDLE, con avviato MCRae Dirt 2 a 1280x720 e il ritorno in IDLE. Cosa ne pensate?

Salve, ho da poco rimesso a nuovo il mio PC e purtroppo sono un fissato del Low Noise e del Silenzio totale, dal PC non voglio sentire nessun rumore, così ho sostituito di sana pianta qualsiasi ventola con delle ventole Noctua. Alla scheda video, una GTS 250, è toccata una noctua da 8cm. Vi propongo qui di seguito il grafico della temperatura con la scheda in IDLE, con avviato MCRae Dirt 2 a 1280x720 e il ritorno in IDLE. Cosa ne pensate?

ciao,

allora siamo in 2 a volere il silenzio:asd:cmq il grafico non mi dice nulla di particolare...si vede abbastanza chiaramente che, appena apri i gioco, le temp skizzano su e appena chiudi il gioco, le temp tornano giù...

se vuoi provare la stabilità della skeda, prova a fare almeno un'oretta di gameplay "accanito" con un gioco abbastanza pesante e vedi se la vga non inizia a bollire...se si avvicina troppo ai 100° io prenderei in considerazione l'idea di aggiungere qualke ventola x migliorare il flusso d'aria...

Tu nell'arco di 10 minuti sei salito di ca. 30 gradi. Mi sembrano un pò eccessive come temperature.
Capisco che ti piace il silenzio, a chi non piace, ma al momento direi che sei un pò al limite. Inoltre siamo in inverno, d'estate quella scheda video cuoce.
Il mio consiglio è di installare un dissi più performante e più silenzioso di quello standard.
Se non vuoi spendere troppo ti consiglio i dissi della Arctic-Cooling. Da possessore posso solo consigliarteli. Io ho ridotto la temperatura sulla 8800Gt di ca. 35 gradi e il rumore è di molto più basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro