• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Opinioni su conf. pc gaming max.€ 800

• Autore discussione Autore discussione G.M.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono indeciso tra il 500r e il 300r? tra qualche anno cambierò la scheda video,quindi sceglierò quello con piu spazio x la scheda viddeo . Qual'è??

Se ci arrivi meglio il 500r ;-) o se aspetti un pochino arriva il nuovo cm 690 ;-)

E' già disponibile il CM690III. Si però parliamo di una fascia di prezzo diversa da quella dello Zalman. Se vuoi qualcosa con un prezzo più o meno simile devi andare di 300R.

Più che altro, rispetto, al 2 si possono montare ventole più grosse e non è male. Per il resto non mi sembra che ci siano stati grandi cambiamenti.

Da quel che ho visto si possono montare 2 radiatori da 240mm sul top e davanti... Poi ha lo spazio per vga fino a 423mm visto che dove combacia la vga ci sono i bay da 2.5...

Anche il secondo era così, anche se forse non si poteva installare il radiatore nella parte anteriore.

bellissimo il 690III, prenderò questo, x 30 euro nn mi cambia nnt. cmq vi ringrazio ho deciso la mia conf. da gaming aspetto solo l'uscita delle nuove raedon e poi assemblerò il pc. GRZ

- - - Updated - - -

Ultima cosa ho visto il
[h=1]Cooler Master HAF 912 Plus[/h]e sembra migliore rispetto al 690III,voi cosa ne pensate??
PS cosa sn i radiatori?

bellissimo il 690III, prenderò questo, x 30 euro nn mi cambia nnt. cmq vi ringrazio ho deciso la mia conf. da gaming aspetto solo l'uscita delle nuove raedon e poi assemblerò il pc. GRZ

- - - Updated - - -

Ultima cosa ho visto il
[h=1]Cooler Master HAF 912 Plus[/h]e sembra migliore rispetto al 690III,voi cosa ne pensate??
PS cosa sn i radiatori?

Secondo me è meglio il cm 690iii rispetto al 912 plus... I radiatori sono la parte che dissipano il calore (assieme alle ventole) dei kit a liquido AIO ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro