Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da rifuggire insomma!
leggendo anche altri pareri online non mi sono fatto una buona opinione..
Aggiungo: non abbonatevi a operatori con non vi offrono il LORO servizio in ULL, onde evitare di avere problemi di banda satura e filtri sul p2p o in genere una linea castrata.
Buonasera , sono un tecnico della BT Italia di secondo livello . La British Telecom è un'impresa che vanta di avere reti in 173 paesi su 196 a mondiali , è l'impresa di telecomunicazioni più vasta al mondo . Come scritto in precedenza che la BT è paragonabile a una Teletu che non ha neanche un Dslam con schede sue è un eresia . E' verissimo alcune persone hanno problemi di connettività come con tutti gli operatori a cui passano , e poi passando a telecom i problemi si risolvono , ma questo non vuol dire che il problema sia Bt o che telecom sia migliore di BT ,ma vuol dire che telecom gioca sporco . Ho una connessione BT a casa e ho avuto dei problemi riguardante tratta telecom che anche essendo un S.P.A è ancora tutelata dallo stato , fatto sta hanno staccato la mia coppia in centrale perchè il dslam era saturo e mi hanno attaccato su una scheda meno performante , ho aperto il guasto mi hanno detto che il problema era del modem (ho un cisco a casa ) , ne ho preso un altro di cisco l'ho attaccato allineamento costante a 12 mega quando di contratto ho una 20 . Quando ho in mezzo le autority mi è tornata la 20 mega come per magia . Non leggete su internet chi dice che fa schifo perchè noi siamo stati a mettere il primo cavo in fibra a Roma nelle sedi della BNL . Arrivederci ps : la telecom ora sta promuovendo che porta la fibra a casa , beh non ci credete perchè la fibra arriva solo al primo ripartilea per strada , poi la tratta resta rame ;)
Ciao , allora in primo punto ti rispondo che noi abbiamo anche le nostre reti ULL come fastweb ed infostrada non ne ha quante ne abbiamo noi , in secondo punto l'ultima tratta quella che va da centrale a casa cliente (casa cliente può essere intesa anche come azienda non solo come abitazione privata) è di Telecom Italia in tutti i casi .. io prima ho parlato nel mio caso privato che sono in wholesale Telecom Italia perché la mia zona non ci sono molte aziende e BT non ci investe giustamente ; ma anche se l'ultima tratta non fosse Telecom Italia il permutatore che è in sala Olo2olo o meglio centrale è sempre Telecom Italia .. come le chiostrine ripartilinee che sono dentro i palazzi e così via...In breve ogni operatore dipende in parte da telecom perché telecom ha già fatto tutto e fastweb o infostrada o altre agenzie al di là del dislam o bras o juniper non investirà mai a installare un proprio chiostrino ripartilinea in ogni palazzo se si pagano 50 euro o poco di più bimestrali..per esempio noi nei clienti che chiamiamo TOP versca , guess ecc nelle sedi principali abbiamo camblato tutto in fibra e c'è un ULL con 100 mb o anche 700 mb simmetrico non asimetrico con schede hdsl come backup . Arrivederci