Opinioni prodotti SteelSeries

Pubblicità

SketchUP

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
Ciao a tutti!
Con la previsione di comprare una tastiera, mouse, tappetino da gaming ho iniziato a guardarmi un po' in giro. Oggi la mia ricerca ha puntato sui prodotti SteelSeries, prodotti che mi erano già stati consigliati tempo fa ma che allora non mi soddisfacevano soprattutto esteticamente.
Oggi ho visto i seguenti prodotti e vorrei chiedervi cosa ne pensate:
- Tastiera: APEX RAW
- Mouse: SENSEI RAW
- Tappetino: QCK MASS WHITE

Aspetto le vostre opinioni!!
Grazie

la apex raw sembra essere un otima tastiera, le specifiche son notevoli, il sensei raw è anch'esso molto valido

Allora la apex non è ancora uscita, ma pare... pare non male, comunque sia non è meccanica ahime.
Le versioni "RAW" dei prodotti steelseries appartengono alla fascia economica del brand ma comunque non sono assolutamente prodotti di seconda mano.
Per quanto riguarda lo steelseries RAW te lo consiglio altamente se non hai un budget che ti permetta di comprare il sensei normale.
La serie QCK dei pad della steelseries vanno bene con i laser mouse se sei un high senser... mentre se sei un low senser (e giochi agli fps) devi assolutamente comprare il 9HD o il 4HD.

impugnatura - penso PALM GRIP ma ho un mouse molto basso come altezza, quindi adesso non è precisamente PALM GRIP
sensibilità - highsenser (piccoli movimenti, alzo alcune volte minamente la punta del mouse)
grandezza della mano senza riferimento, media, immagino

- - - Updated - - -

la apex raw sembra essere un otima tastiera, le specifiche son notevoli, il sensei raw è anch'esso molto valido
Volevo chiederti due cose:
- con le caratteristiche scritte qui sopra, questi prodotti possono andar bene?
- non sono riuscito a trovare informazioni sulla data d'uscita dell'APEX, ne sai qualcosa? :D

Grazie!

impugnatura - penso PALM GRIP ma ho un mouse molto basso come altezza, quindi adesso non è precisamente PALM GRIP
sensibilità - highsenser (piccoli movimenti, alzo alcune volte minamente la punta del mouse)
grandezza della mano senza riferimento, media, immagino

- - - Updated - - -

Volevo chiederti due cose:
- con le caratteristiche scritte qui sopra, questi prodotti possono andar bene?
- non sono riuscito a trovare informazioni sulla data d'uscita dell'APEX, ne sai qualcosa? :D

Grazie!
il sensei si adatta a varie impugnature...riguardo la apex parlano di Q2...quindi è vario...non so bene

io ho comprato il sensei pro grade laser in coppia con il mouse pad rigido 4hd sempre della steelseries,lo usiamo io e il mio coinquilino (io sono highsenser e lui lowsenser) è iperpersonalizzabile e preciso, puoi creare molteplici profili e salvarli direttamente dentro il mouse cosi li puoi usare su differenti pc, il prezzo è un pò alto ma li vale

penso che la ordinerò dal sito ufficiale della steelseries con il layout inglese, che comunque mantiene una configurazione qwerty, se non sbaglio. Confermi? :D
i layout non li ricordo...guarda la guida :asd:

era solo per informarti della data.. ;) se arriva al recase in quel giorno allora sarà disponibile sul sito lo stesso giorno o poco prima...sempre che lo shop non abbia preso l'esclusiva per una settimana o 2 come a volte fa

i layout non li ricordo...guarda la guida :asd:

era solo per informarti della data.. ;) se arriva al recase in quel giorno allora sarà disponibile sul sito lo stesso giorno o poco prima...sempre che lo shop non abbia preso l'esclusiva per una settimana o 2 come a volte fa
Guida controllata!!
Con la vendita della chitarra elettrica tra pochi giorni ordinerò il tutto, però ho visto che dallo store del sito ufficiale il teppetino è segnato come Small size. Non sono riuscito a trovare le dimensioni, secondo voi è troppo piccolo? (adesso gioco senza tapettino)

non saprei il tappetino, dai un occhio alle misure e prova con dello scotch sulla scrivania a delineare un perimetro...prova una sessione di game e vedi se basta :asd:

che ideona, dovrei brevettarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro