iodaviron_
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 38
Premetto che non è un pc che vorrei comprare (anzi si se avessi i soldi:rolleyes:) però vorrei aprire una discussione su questi nuovi modelli che mamma sony sta sfornando. Secondo voi come sono? Personalmente l'accoppiamento core I7, scheda video Nvidia GT540M, 8gb di ram ddr3 a 1333Mhz, implementazione 3D, schermo con risoluzione di picco 1920x1200 :shock:, porte usb 3.0, windows 7 64bit! Tutto sommato non è per niente male. Per i più scettici del 3D sony mette a disposizione un pulsantino con cui si può disattivare istantaneamente il 3D e rimplementare il normale 2D. Abbastanza interessante i 240 frame per secondo, in 3D quindi 120 per occhio. A mio parere non è male peccato il prezzo...............:boh:.........:(............:nunu:....:cav:....da 1340 a 2000€! Mica poco! Però contando che si paga come minimo 800€ per la novità essendo appena uscito. Avessi i soldi cambierei il mio attuale vecchio modello della serie F. Inoltre apprezzo il fatto che sony abbia implementato la scheda video Nvidia poichè sul mio che monta una ATI mobile videogiocare è letteralmente impossibile!!!:cav:
Insomma dite un pò la vostra! Anche perchè se qualcun'altro volesse comprare un pc del genere almeno ha un punto dove informarsi (Dio ti prego fa che sia io quella persona :lol::lol:)
Grazie a tutti
Insomma dite un pò la vostra! Anche perchè se qualcun'altro volesse comprare un pc del genere almeno ha un punto dove informarsi (Dio ti prego fa che sia io quella persona :lol::lol:)
Grazie a tutti