• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Opinioni pc

• Autore discussione Autore discussione Ryodanelik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
penso di seguire il tuo consiglio, penserò di piu a l'orverclock, ma niente sli, anche perchè penso di fare un bel salto da come sono ora, Resident Evil: Operation Raccoon City, Prototype 2, cmq giochi cosi nuovi vanno a 25 fps, inguardabili.. cmq anche se non faccio l'oc con quei pezzi li almeno posso pensarci, se rimanesse normale non farebbe schifo :)

Il salto c'è e anche bello grande vedrai, questo regge tutto al massimo in full hdd..
La scheda video poi è uno spettacolo ;)

quando potrà andare avanti un pc cosi ? nel senso non è che più o meno tra qualche anno sono al punto di partenza? ovvero il pc che non regge nulla e tutti i giochi nuovi attuali vanno a meno di 40 fps proprio il massimo

quando potrà andare avanti un pc cosi ? nel senso non è che più o meno tra qualche anno sono al punto di partenza? ovvero il pc che non regge nulla e tutti i giochi nuovi attuali vanno a meno di 40 fps proprio il massimo

Sicuramente due anni li fai tranquillo con tutto al massimo o quasi...
Dopo però non te lo so dire perchè tutto dipende come si evolverà il mondo delle console e di conseguenza quello del gaming su pc.

non lo so mi hanno messo dei dubbi, del tipo..."spendi 1000€ e piu euro per poi tra 2 anni sei al punto di partenza, come sei ora.."

non lo so mi hanno messo dei dubbi, del tipo..."spendi 1000€ e piu euro per poi tra 2 anni sei al punto di partenza, come sei ora.."

No bhe questo non è assolutamente vero, o meglio.. tra due anni non si sa come sarai messo perchè è difficile avere certezze su come si evolverà il mondo del gaming riguardo alle caratteristiche richieste dai giochi.

Certo è che con 1000€ di budget come nel tuo caso viene una bella configurazione completa e longeva quindi al massimo tra due/tre anni potresti trovarti a dover cambiare la GPU, la CPU e magari aggiungere della Ram ma non avrai un cambiamento drastico a mio parere. La cosa essenziale secondo me è comporre un buon pc fin da subito in modo da tenersi a vita l'hdd, l'alimentatore, il case, masterizzatori ecc ecc e poi tu andrai negli anni ad aggiornare la tua configurazione ovviamente tenendo dei costi ragionevoli.

Per quanto riguarda il dissipatore credo che dovrai cambiarlo perchè è per socket 775.

infatti e cmq penso che il socket 1155 lo portino avanti per un po, spero...

riguardo il dissipatore si si è per socket 775, infatti volevo metterlo nel pc di sto usando ora(l'attuale, elencato prima) il problema è che non so se va bene, nel senso non vorrei che saltasse ecc..che sia peggio di quello base.

Ultima modifica da un moderatore:
infatti e cmq penso che il socket 1155 lo portino avanti per un po, spero...

riguardo il dissipatore si si è per socket 775, infatti volevo metterlo nel pc di sto usando ora(l'attuale, elencato prima) il problema è che non so se va bene, nel senso non vorrei che saldasse ecc..che sia peggio di quello base.

Se non hai gli adattatori per i nuovi socket non puoi proprio usarlo =)

anche essendo tutte due socket 775? attualmente è montato su un pentium 4 socket 775, e vorrei metterlo su un Duo E8400 3Ghz socket 775

Pubblicità
Pubblicità
Indietro