Opinioni Notebook Asus F551MA-SX063H

Pubblicità

peppe714

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,vorrei un opinione in rapporto di qualità prezzo di questo Notebook Asus F551MA-SX063H in offerta da expert a 299 euro.
Qui le caratteristiche :
Specifiche tecnicheAsus F551MA-SX063H
:: ProcessoreIntel Pentium N3520 2.167 GHz
: Scheda madreBay Trail Host Bridge
:: Memoria4096 MB, DDR3, single channel, saldata, nessuno slot RAM
:: Scheda graficaIntel HD Graphics (Bay Trail), Core: 400-820 MHz, 10.18.10.3355
:: Schermo15.6 pollici 16:9, 1366x768 pixel, ChiMei N156BGE-L21, lucido: si
:: HarddiskWestern Digital Scorpio Blue WD5000LPVX, 500 GB 5400 rpm , 408 GB free
:: Scheda sonoraIntel Valleyview SoC - HD Audio Controller
:: Porte di connessione1 USB 2.0, 1 USB 3.0, 1 VGA, 1 HDMI, 1 Kensington Lock, Connessioni Audio: Audiokombo, Lettore: SD,
:: ReteRealtek RTL8102E Family PCI-E Fast Ethernet (10/100MBit), Realtek RTL8821AE 802.11ac (), 4.0 Bluetooth
:: Drive otticoMatshita DVD-RAM UJ8E1
:: Dimensionialtezza x larghezza x profondità (in mm): 36.6 x 380 x 251
:: Peso2.15 kg Alimentazione: 0.137 kg:: Batteria33 Wh Lithium-Ion
:: Prezzo379 Euro
:: Sistema OperativoMicrosoft Windows 8 64 Bit
:: Altre caratteristicheWebcam: HD web cam, Speakers: stereo, Keyboard: Chiclet, Keyboard Light: no, AsusDVD, Microsoft Office 365 (versione trial), Windows Essentials 2012, 12 Mesi Garanzia

inoltre volevo sapere se in futuro (magari dopo i 2 anni di garanzia è possibile aggiungerci una GPU e un SSD (senza togliere L'HD)).

Le recensioni mi sembrano buone:
Recensione Breve del Notebook Asus F551MA-SX063H - Notebookcheck.it
Review Asus F551MA-SX063H Notebook - NotebookCheck.net Reviews

Mi piacerebbe avere un vostro parere in rapporto a qualità prezzo. Grazie

Ultima modifica:
Ciao,
chiaramente dipende dall'utilizzo che ne devi fare. Immagino, principalmente, uso di programmi office (word, excel,...) e navigazione web.

In questo caso c'è una vasta scelta e gamma di prodotti...in quel caso inutile dirti che vai su quello che più si avvicina al tuo budget.

Ciao,
chiaramente dipende dall'utilizzo che ne devi fare. Immagino, principalmente, uso di programmi office (word, excel,...) e navigazione web.

In questo caso c'è una vasta scelta e gamma di prodotti...in quel caso inutile dirti che vai su quello che più si avvicina al tuo budget.

Si ovviamente le cose principali sono queste.. ho letto ottime cose sul processore e le recensioni del laptop sono buone.. in futuro secondo te posso aggiungerci una scheda video ?

in futuro secondo te posso aggiungerci una scheda video ?
ovviamente no
comunque ne ha una integrata:asd: anche se non potente comunque ti basta per quello che devi fare, sia un cpu che in gpu
comunque se ne comprassi uno con celeron 1000M sarebbe più potente di quello lì, perlomeno in ambito single core e in gpu

Si ovviamente le cose principali sono queste.. ho letto ottime cose sul processore e le recensioni del laptop sono buone.. in futuro secondo te posso aggiungerci una scheda video ?

Sì, è un buon laptop da ufficio e al prezzo a cui viene venduto va più che bene :sisilui:
La scheda video purtroppo non si può sostituire né se ne può aggiungere un'altra :nono:

La scheda video purtroppo non si può sostituire né se ne può aggiungere un'altra
nono.gif
beh comunque è normale la cosa, se ti "consola" :sisi:

p.s. non mi riferisco ovviamente a tè gronag

beh comunque è normale la cosa, se ti "consola" :sisi:

p.s. non mi riferisco ovviamente a tè gronag

purtroppo già lo sapevo ma mi piaceva avere una conferma :S
cmq ci sono sempre le schede grafiche esterne anche se comunque non l'ho preso per giocare ma soltanto per navigare e utillizzare office.

prime impressioni positive.. credo di aver fatto un otttimo affare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro