Opinioni Configurazione Hackintosh (per Fotoritocco)

Pubblicità

ManuCato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,

in questi giorni vi ho letto e spero di essermi fatta un'idea (corretta).

Non ho un pc e vorrei metterlo su con l'idea di creare un dual-boot (win 10 e Sierra).

Non avrei voluto spendere più di 800 euri, ma ho sforato un pochino. Ne farò un uso amatoriale con Photoshop e Lightroom (ma ho una reflex FF e i file pesano).

Ho acquistato il seguente hardware (che deve ancora arrivare):

- Processore Intel i5-6400 + Dissipatore Noctua NH-U9B SE2
- Scheda madre Gigabyte GA-Z170-HD3 (ddr4)
- Ram Corsair Vengeance 2x8 GB 2133MHz
- Alimentatore Be Quiet System Power 8 500W
- Hard Disk Samsung SSD 850 EVO 250GB
- Case Fractal Design CORE 1500
- Monitor Eizo FleXScan EV2336WFS3

Prenderò la scheda video il prossimo mese e contavo di prendere una Gigabyte GTX750Ti 4GB.

Che ve ne pare?

Considerato che lo assemblerò da sola, cosa può mancarmi?

Grazie mille a tutti.

Be ottima configurazione, secondo me non dovresti avere problemi. L'unica cosa è la scheda video, se puoi prendi altro, la 750 ti è buona ma ad oggi c'è di meglio, soprattutto amd dato che Apple ha iniziato a supportare schede radeon. Inoltre la 750ti da 4gb è completamente inutile dato il bus troppo piccolo per sfruttare tutta la memoria, se vuoi prendere questa scheda prendi la versione da 2gb, così da risparmiare anche qualcosa

Grazie!

Sto aspettando che arrivi il case (il 1500 non va bene per ATX e l'ho cambiato col Core 2500) e poi monto tutto.

Non ho ancora comprato la scheda video perché leggevo che anche con la scheda integrata si puó "lavorare". Quindi temporeggio e al max prendo una 2gb (sarebbe meglio una gtx 1050 o 1060?).

Grazie del consiglio!

Di niente!
Comunque dipende dalle tue tasche, ma penso che una GTX 1050 basti e avanzi, e qui la versione da 4gb ha più senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro