Opinioni case antec

Pubblicità

saw88

Utente Attivo
Messaggi
167
Reazioni
4
Punteggio
48
Buongiorno , vorrei pian piano iniziare ad assemblare un pc da gioco, e avrei intenzione di acquistare di mese in mese un o due componenti iniziando ovviamente dal case e alimentatore.
Volendo rimandare in cifre ragionevoli avrei trovato il seguente case della antec a circa 75 euro

Cosa ne pensate e un buon oggetto?
 
Buongiorno , vorrei pian piano iniziare ad assemblare un pc da gioco, e avrei intenzione di acquistare di mese in mese un o due componenti iniziando ovviamente dal case e alimentatore.
Volendo rimandare in cifre ragionevoli avrei trovato il seguente case della antec a circa 75 euro

Cosa ne pensate e un buon oggetto

Aggiornare "di mese in mese" è una scelta sbalgiata

i componenti svalutano, ti giochi il diritto di recesso

Metti da parte i sodli e aggiorna quando hai un budget adeguato
 
Buongiorno , vorrei pian piano iniziare ad assemblare un pc da gioco, e avrei intenzione di acquistare di mese in mese un o due componenti iniziando ovviamente dal case e alimentatore.
Volendo rimandare in cifre ragionevoli avrei trovato il seguente case della antec a circa 75 euro

Cosa ne pensate e un buon oggetto?
Non mi convince il fatto che non abbia la parte frontale a nido d'ape.
Quelle vetrate stile acquario non mi piacciono (e non sto parlando dell'estetica, ma della funzionalità e dell'ariflow).
Per avere un ottimo airflow con case modello "acquario" bisogna andare su prodotti molto più costosi.

Quindi: se vuoi restare più o meno su quel prezzo, secondo me il frontale meshato (a nido d'ape) è obbligatorio.
 
Già solo il fatto che ci mettono dentro 6 ventole rgb (o 3 argb...) con quello che costano oggi è un prezzaccio.
Poi è vero che ha il vetro davanti e di lato, ma è bello sforacchiato in tutte le altre facce e ha appunto (spazio per...) 6 ventole.
Mi pare onesto.
 
Aggiornare "di mese in mese" è una scelta sbalgiata

i componenti svalutano, ti giochi il diritto di recesso

Metti da parte i sodli e aggiorna quando hai un budget adeguato
Concordo sul fatto che i componenti svalutino.
Infatti la mia idea era acquistare da prima le parti meno tecnologiche ( case , alimentatore, dissipatore, e poi aspettare magari una buona offerta per un 7800x3d e una buona scheda madre)
Non mi convince il fatto che non abbia la parte frontale a nido d'ape.
Quelle vetrate stile acquario non mi piacciono (e non sto parlando dell'estetica, ma della funzionalità e dell'ariflow).
Per avere un ottimo airflow con case modello "acquario" bisogna andare su prodotti molto più costosi.

Quindi: se vuoi restare più o meno su quel prezzo, secondo me il frontale meshato (a nido d'ape) è obbligatorio.
Avevo pensato pure io a questa questione però avevo visto su Amazon uno simile dove cerano ottime recensioni, ed abbastanza capiente ed esteticamente non mi dispiace,ma se su questo prezzo c'è altro che supporti schede video da 400mm e radiatore da 360 sul top potrei cambiare idea.
Consigli?
 
occhio alle immagini che sono fuorvianti:
le ventole laterali e inferiori non sono "belle" come le vedi ma vanno montate con il telaio a vista
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top