DOMANDA Opinioni cambio configurazione

Pubblicità

omeros1

Utente Attivo
Messaggi
462
Reazioni
34
Punteggio
40
Ciao tutti,
scrivo per avere un parere sulla mia intenzione di cambiare configurazione..

adesso è questa:
Cpu: fx 8350
Dissi: Cooler master hyper 212 evo
Ali: antec hcg m 620w
Gpu: Asus hd7950 dct2 t v2
ram g.skill 8gb a 1866 MHz
Hdd: Samsung 256 pro e WD caviar Green da 1tb
Scheda madre: Asus saberthoot 990fx r2.0
Case: Corsair Cabride 300r

Ho pensato a questo.. Io ho un xfx 550 pro e potrei inserirlo nel pc al posto dell'antec, togliere il samsung 256 pro e lasciare il caviar green come primario, conservare l'antec hgc m 620, vendere a tipo 630/ 650 (cosa alla quale avevo glia pensato ma poi un compratore si è tirato indietro e mi sono preso piu tempo anch'io per pensare) e ottenere (con una spesa di circa 500 euro) quest'altra configurazione:

Cpu: i7 4770
Dissi: Corsair Hydro H55
Ali: antec hcg m 620w
Gpu: Gigabyte GTX780 3GB Windforce
Ram: g.skill 16gb a 1600 MHz
Hdd: Samsung 256 pro E Seagate Barracuda 1tb
Scheda Madre: Gigabyte H87-D3H
Case: Cooler Master CM690 II Advanced -USB 3.0

Che dite secondo voi conviene, avrei un aumento di prestazioni adeguato al prezzo e maggiori del mio attuale sistema? Quanta differenza noterei?

Uso il pc un po per tutto.. gaming, editing, conversioni varie..

Grazie :)
 
La differenza lo noti proprio in gaming anche in editing perché la seconda che hai messo ha una vga di alta fascia e nel gaming e programmi che sfruttano meglio i single core e hanno bisogno di vga prestanti girano che è una meraviglia ;)
 
Quindi a tuo parere 500 euro sono spesi bene in questo cambio? Nel senso che avrei effettivamente un miglioramento molto marcato?
 
Quindi a tuo parere 500 euro sono spesi bene in questo cambio? Nel senso che avrei effettivamente un miglioramento molto marcato?

scusa una domanda ,la prima configurazione e quella che hai gia o cio che vuoi fare,se lo hai gia e uno spreco di denaro quello che hai va piu che bene con i giochi nuovi
 
la prima é quella che ho gia.. e appunto cercavo di capire se na vale la pena o meno.. :)

Devo dire che in Crysis 3 qualche problemino ce l'ho.. Però non mi va di spendere 500 euro per risolvere solo quello, visto che ho letto che con questo titolo molti hanno avuto problemi.

Nel senso che se l'aumento di prestazioni è davvero marcato, tanto che sarebbe doppiamente longevo, allora ci penserei.. ma se alla fine sarebbe un'aumento solo di benchmark e quasi impercettibile nell'uso reale allora giustamente non mi interessa..
 
la prima é quella che ho gia.. e appunto cercavo di capire se na vale la pena o meno.. :)

Devo dire che in Crysis 3 qualche problemino ce l'ho.. Però non mi va di spendere 500 euro per risolvere solo quello, visto che ho letto che con questo titolo molti hanno avuto problemi.

Nel senso che se l'aumento di prestazioni è davvero marcato, tanto che sarebbe doppiamente longevo, allora ci penserei.. ma se alla fine sarebbe un'aumento solo di benchmark e quasi impercettibile nell'uso reale allora giustamente non mi interessa..

gli unici cambi che puoi fare se vuoi resultati migliori e prendere la gtx780 il resto ti tieni quello senza sprecare soldi inutili
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top